rod61 ha scritto:Non è un filmato eccelso, ma penso renda un po' l'idea del ciccetto tamarrato
Leovince 4 road su K1
(un po' di pazienza... sono +/-13 MB)
l'hai mai sentito senza db-killer?
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l'hai mai sentito senza db-killer?
Me lo posso immaginare, ma mi basta già il rumore con il db-killer!
(già il filmato non rende totalmente l'idea del casino, inoltre non è che ho molta voglia di essere fermato da vigili, pula, pompieri, forestale, ecc. ecc. per essere frustato pubblicamente... )
infatti non ci sono neanche andato in giro,ho provato solo per curiosità ...io te lo consiglio,è una soddisfazione (almeno per me...)ti serve solo una chiave torx da 27 e un pò di pazienza che è duretto da uscire
Ragazzi
stavo leggendo ... e mi avete fatto benire la voglia.... Soltanto che ho una domanda da farvi ... Ma per il fatto che è euro 3 ? Eventualmente per il controllo dei gas di scarico ? Come si fa ?
Domanda per chi l'ha montata .. Ho letto che per montarla ci si impiegano 30 minuti ..
Per il montaggio quella originale va tolta quindi collettore incluso .. per arrivare al collettore c'è da smontare la carena .. è molto laboriosa come cosa?? Thanks a chi risponde.. Saluti, Massimiliano
montato scarico leovince e rulli k7
devi soltanto togliere la parte sotto della carena quella che passa vicino al collettore....anzi io non l'ho neanche tolta tutta l'ultimo gancetto l'ho lasciato e tirandola con l'aiuto di amici sono riuscito ugualmente
Re: montato scarico leovince e rulli k7
Perfetto Grazie.. E quanto invece ai dadi sul collettore sono sempicii da levare?? O meglio ci si lavora bene con una chiave a snodo ?? Saluti, Massimiliano
salve...dico una precisazione.....i rulli della scatola leovinci per il variatore,dove c'è scritto che sono da 18gr,in realta sono da 18.6gr perciò sono solo 0.3gr in meno dell'originale....anche se il comportamento cambia parecchio....dopo 4.500km sono ancora perfetti e non presentano irregolaritÃ
Re: montato scarico leovince e rulli k7
sul K5 si.. sul tuo non saprei
modifiche commercialifinalmente ho finito.
montato stasera la frizione malossi. la sera del 24 montato "rombo di tuono". la Leovince era un mio pallino,mi son tolto lo sfizio.Al di la del rombo mi piace molto esteticamente.Ora,con variatore e frizione Malossi,scarico Leovince è tutta un altra musica. mi chiedo:ma quelli della Suzuki non potevano arrivarci senza far disperare chi,come me ha comperato la belva? Avendo il variatore originale sotto mano ho iniziato a disegnarlo per costruirne uno.Qualcuno sa dirmi dove trovare le misure per le piste dei rulli? Voglio farlo per avere una ripresa da scheggia,la velocità massima non mi interessa. Ringrazio sin d'ora chi mi darà info in merito. ciao
Sapete quanto pesa ? ... perchè la marmitta originale è veramente pesante ... mi sà che sarà sui 12 Kg e cambiandola con una + leggera sicuramente contribuisce a migliorare sia l'accelerazione che la dinamica del mezzo !
Ma alternative alla Leovince non esistono?
ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla per Burgman k7/k8
Re: modifiche commerciali
per farlo andare come vorresti te....dovresti cambiare i rapporti
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