| |||||
bussola variatoresapreste dirmi per cortesia che bussola ci vuole per svitare il variatore? grazie mille
Re: bussola variatore
27 mm. ciao K7 LIMITED
E vero e una 24 scusa x l'errore avrei dovuto controllare.
K7 LIMITED
grazie a tutti .un ' ultima domanda ,i rulli originali del k3 iniezione sono da 19,6 gr .perche' io, se fosse cosi' vorrei mettere quelli da 16gr.grazie ciao
Si, il peso è quello.
Se vuoi puoi montare quelli della Malossi da 16, però dopo girerai parecchio alto... 18 è secondo me un buon compromesso, o magari misti 16/18, come hanno fatto in molti...
grazie mille ,e' che ora sono indeciso ,non pensavo che il 16gr fosse cosi. ero quasi deciso per quelli ma se mi dici cosi' ora ho il dubbio.
Te lo fai passare montandoli e provando!
Magari ti piace, e te lo tieni così! Poi racconti anche a noi come và ! Ti dico: tutti da 18 vai un pò meglio che con quelli originali, e il motore gira mediamente 500 giri più in alto. Non fa miracoli, ma comunque si sente che lo scooter è più brioso. Mi sembra di ricordare che quando provai il mix 16/18, fosse 1.000 più in alto, o qualcosa meno: forse 800. Non ricordo perchè è stato diverso tempo fà . Tutti da 16 era diventato un drugster: quasi veniva sù col gas, ma il motore era sempre a 7.000 giri. Non faceva per me... Il discorso è sempre lo stesso: vedi tu in base alle tue esigenze come ti trovi meglio...
Sia con i 16 che con i 18, la forza centrifuga non riesce a spingere i rulli fino a fondo corsa, perchè dall'altra parte c'è la molla che contrasta.
Con i 18 in autostrada non andavo oltre i 145 Km/h indicati. Con i 16 non ho mai provato: li ho tenuti per pochissimo.
| ||