| |||||
cablaggio race ciao a tutti oggi sono passato dal mio concessionario x pronotarmi x il tagliando dei 6000km e per montare il variatore malossi preventivo circa 250€ e parlando di modifiche che si puo fare mi ha parlato di un cablaggio race in poche parole è il cappellotto rosso con cavo che viene montato sulla candela che di solito vengono montati sulle moto da cross da gara x avere piu potenza di scoppio ne avete sentito parlare di questo cablaggio
Puo darsi che mi sbaglio...ma mi sa che ti vuol prendere per il naso se bastasse mettere un cappellotto rosso per far diventare un scooter rancing... ...
Poi se e vero ... fammi sapere lo metto su anch'io Ciaoooo Legge e Giustizia
il cablaggio serve solo x avere uno scoppio maggiorato.
mi informero meglio con il mio meccanico poi vi faro sapere sul nome del pezzo le caretteristiche e il prezzo
Per me è inutile , puo migliorare al massimo i consumi ma sicuramente non le prestazioni !!
Lo scoppio lo puo maggiorare la benzina , ma non la candela o un kit cablaggio che ha solo la funzione di innesco Potra solo aiutare l'accensione ma migliorare prestazioni ... sono dubbioso. Sono comunque curioso fai sapere .
| ||