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Consigli per frizione, variatore e cinghia aftermarket

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
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Consigli per frizione, variatore e cinghia aftermarket

Messaggioda mobius » ven set 19, 2008 9:52 pm

Ragazzi, il mio splendido K8 spesso "spicciona", soprattutto viaggiando in due. Ho già fatto pulire la frizione a 3.000 Km, ma dopo qualche centinaia di Km il problema si è ripresentanto. Ormai sono prossimo al 2° tagliando dei 6.000 Km e non credo che Suzuki abbia lo soluzione definitiva al problema.

Mi sono straletto tutte le varie discussioni e a quanto pare la soluzione migliore, se Suzuki non risolve, sarebbe quella di montare una frizione aftermarket. La combinazione più gettonata sembrerebbe frizione, variatore e cinghia malossi.

Volevo chiedervi:

1) C'è qualche cosa da sapere prima di richiedere i pezzi malossi sopra citati, ovvero modello preciso, rulli, molle o altro di particolare, in modo da non partire con giri del motore molto elevati ed avere un funzionamento lineare come con i pezzi originali?

2) Tutto lo scherzo quanto potrebbe venirmi a costare?

3) La durata dei vari pezzi?


....grazie
mobius
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Messaggioda Sting64 » ven set 19, 2008 10:34 pm

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Messaggioda mobius » sab set 20, 2008 1:32 pm

Sting64 ha scritto:Ciao mobius vai qui http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=14434 ;)


Ciao e grazie per il link....
mobius
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