Login    Iscriviti

Giannelli o 4Road?

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda revesa » mer ott 15, 2008 9:03 am

SkyWave ha scritto:Il mio giudizio personale è nessuna delle due ;)

Queste sono marmitte :prayer:

http://www.yoshimura-jp.com/products/sc ... one01.html

http://www.wiruswin.com/

http://www.k2-tec.com/

http://www.sptadao.co.jp/

http://www.rosso-cb.com/

e altre che non stò ad elencare!

E per l'omologazione, come la mettiamo? :roll: :roll:
revesa
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SW 600

Messaggioda Valentino » gio nov 06, 2008 12:08 am

andre.lampe ha scritto:Ciao a tutti
mi sono deciso a voler montare una leovince 4road. Tutti però mi hanno detto che a parte sound, estetica e un po meno peso non cambia nulla in prestazioni. (o quasi), a meno che non aggiorni filtro e centralina.
Il filtro cosa si può mettere, mantenedo l'aspirazione originaria (quindi mantenendo un pannello, non coni o altro); per la centralina invece dove si può andare per aggiornare il tutto, cioè per far rendere al meglio scarico+filtro+variatore jcosta+frizione flyclutch? E' possibile rifacendo la centralina settare il tutto al meglio e quindi ottenere un buon incremento di cavalli?
GRAZIE A TUTTI!!!!

Ciao,
metti la 4road ed un filtro tipo K&N o bmc o il malossi redsponge(se lo fanno per il k7), la centralina originale ha dei margini (minimi) per l'autoregolazione, per modificarla devi mettere una centralina aggiuntiva (gpr ne produce una dedicata al b400) ma la variazione di prestazioni è lieve perchè ha preimpostate 3 regolazioni standard.... se non modifichi parametri come alberi a camme, cilindrata, testa ecc non ne vale la spesa....

La trasmissione è messa bene, con scarico e aspirazione il tuo b migliorerà!

Facci sapere come procedi! Ciao!
Valentino
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: BMW R1150gs

Messaggioda rcdesigner » sab dic 20, 2008 7:42 pm

Io ho montato la leovince da circa 3 settimane e posso assicurarvi che lo scooter ha avuto un miglioramento netto!!!! Molta + coppia, e soprattutto spinge ad ogni velocità!! oggi per la prima volta l'ho quasi tirato e vi assicuro che a 160 di tachimetro andava ancora su come se fossi stato ai 120!! non so a qunato sarei arrivato..ma di icuro rispetto all'originale è unaltra musica, in tutti i sensi!!!! Chi dice che è olo estetica e sound, evidentemente non l'ha provata!
rcdesigner
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: 400 K8

Messaggioda Valentino » sab dic 20, 2008 9:09 pm

...hehehehehehe la vecchia 4road "brutta ma bastarda"!!!!! :81:
Valentino
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: BMW R1150gs

Messaggioda Umberto » dom dic 21, 2008 4:02 pm

rcdesigner ha scritto:Io ho montato la leovince da circa 3 settimane e posso assicurarvi che lo scooter ha avuto un miglioramento netto!!!! Molta + coppia, e soprattutto spinge ad ogni velocità!! oggi per la prima volta l'ho quasi tirato e vi assicuro che a 160 di tachimetro andava ancora su come se fossi stato ai 120!! non so a qunato sarei arrivato..ma di icuro rispetto all'originale è unaltra musica, in tutti i sensi!!!! Chi dice che è olo estetica e sound, evidentemente non l'ha provata!

;) Verissimo....e comunque anche il sound è una figata...magari da tamarro..comunque figata! :lol:
Umberto
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Agility 150

Messaggioda lorenzo59 » dom dic 21, 2008 7:10 pm

Umberto ha scritto:
rcdesigner ha scritto:Io ho montato la leovince da circa 3 settimane e posso assicurarvi che lo scooter ha avuto un miglioramento netto!!!! Molta + coppia, e soprattutto spinge ad ogni velocità!! oggi per la prima volta l'ho quasi tirato e vi assicuro che a 160 di tachimetro andava ancora su come se fossi stato ai 120!! non so a qunato sarei arrivato..ma di icuro rispetto all'originale è unaltra musica, in tutti i sensi!!!! Chi dice che è olo estetica e sound, evidentemente non l'ha provata!

;) Verissimo....e comunque anche il sound è una figata...magari da tamarro..comunque figata! :lol:

ma poi non tanto da tamarro umberto! ;)
lorenzo59
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: appiedato

Messaggioda rod » dom dic 21, 2008 8:43 pm

:nono: È proprio tamarra e truzza!

(se no perché l'avrei montata? :lol: :lol: )
rod
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda °Cla° » lun dic 22, 2008 12:00 am

andre.lampe ha scritto:Ciao a tutti
mi sono deciso a voler montare una leovince 4road. Tutti però mi hanno detto che a parte sound, estetica e un po meno peso non cambia nulla in prestazioni. (o quasi), a meno che non aggiorni filtro e centralina.
Il filtro cosa si può mettere, mantenedo l'aspirazione originaria (quindi mantenendo un pannello, non coni o altro); per la centralina invece dove si può andare per aggiornare il tutto, cioè per far rendere al meglio scarico+filtro+variatore jcosta+frizione flyclutch? E' possibile rifacendo la centralina settare il tutto al meglio e quindi ottenere un buon incremento di cavalli?
GRAZIE A TUTTI!!!!

Alla NASA!! :lol: :lol:
°Cla°
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Catherine!

Precedente

Torna a Modifiche Commerciali