lucacomo2006 ha scritto:va bene proverò a chiedere perchè io ho un AN99' quindi per me mi ha detto che non ci sono problemi però dovrei chiedere per i modelli dopo vi faccio sapere....![]()
![]()

| |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lo Squaloforchetta
![]() lucacomo2006 ha scritto:
Io ho un burghy di maggio 2001, quindi se ti è possibile, sarei interessato per il kit completo (i due dischi e i tubi anteriori e posteriore in treccia). Grazie mille se ci riesci, ed eventualmente fammi sapere come farti avere i soldi. ![]() ![]() ![]()
![]()
A questo prezzo sono interessato anch'io ![]() ![]() ![]()
![]()
mi associo a Steo stiamo aspettando il kit del variatore dopo il disco (step by step) ciao e ancora grazie per il tuo interessamento ![]()
![]()
![]() Ciao, sono interessato anch'io al disco anteriore per il mio K1, siccome sono di Milano andrei direttamente a prenderlo. Basta essere iscritti al forum, o bisogna esserlo anche al club? quale modulo devo compilare?
![]()
mi dispiace ragazzi ieri sera ho chiesto al mio amico che lavora alla Braking e mi ha detto che tutto il kit di dischi me lo ha trovato solo per i modelli abbastanza vecchi prima del 2000 come il mio che è un AN del 99' comunque mi ha detto che per i modelli posteriori può guardare i listini e vedere il prezzo che può farmi ma credo che sia in linea con quello già proposto.
![]() ![]() ![]()
![]()
![]() | ||