Ciao ragazzi è tanto che non tornavo sul forum, pochè per motivi lavorativi avevo cambiato città !
Ora che sono tornato a Roma da 3 mesi ho Dissurgelato il ciccino, trovando ormai una famiglia di PICCIONI che viveva nel mio carter!!
Non potete nemmeno immagginare che bellezza è stato riprenderlo e farci una bella passeggiata ai Castelli Romani!!!dopo essere passato all' auto lavaggio self per toglere circa 2 dita di polvere!
Bando alle ciancie! ho acquistato il Kit Malossi per il k7/8 Frizione variatore e cinghia per la modica somma di 400E, dopo averne vinti la meta al gratta e vinci , e sabato mi volevo cimentare nel montaggio.
Ho usato il tasto CERCA fino a spaccare il maus, ma sinceramente ho trovato un po di opinioni discordanti.
Vi volevo chiedere secondo voi quale era il giusto compromesso di taratura per questo kit!
Da quanto ho capito Variatore Malossi con i rulli 14 che trovo in dotazione, frizione Malossi con molla di contrasto gialla in dotazione e mollette rosse(da comprare apparte).
Cosa ne pensate se invece tengo le mollette bianche trovate nella frizione??
Vi Premetto che peso ben poco appena 58kg, e faccio per lo piu' il raccordo ed extraurbane, quindi poco traffico!!
Vi ringrazio in anticipo e vi farò sapere come andrà il montaggio, speriamo che mi ricordo ancora come aprire la frizione senza che mi spara la molla in FACCIA!!!
TNX 100000 LEO