Login    Iscriviti

[K8] Montaggio Kit Malossi !Help!

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

[K8] Montaggio Kit Malossi !Help!

Messaggioda XLeoX » mer apr 22, 2009 12:20 am

Ciao ragazzi è tanto che non tornavo sul forum, pochè per motivi lavorativi avevo cambiato città!
Ora che sono tornato a Roma da 3 mesi ho Dissurgelato il ciccino, trovando ormai una famiglia di PICCIONI che viveva nel mio carter!! :lol:

Non potete nemmeno immagginare che bellezza è stato riprenderlo e farci una bella passeggiata ai Castelli Romani!!!dopo essere passato all' auto lavaggio self per toglere circa 2 dita di polvere! :roll:

Bando alle ciancie! ho acquistato il Kit Malossi per il k7/8 Frizione variatore e cinghia per la modica somma di 400E, dopo averne vinti la meta al gratta e vinci :lol: , e sabato mi volevo cimentare nel montaggio.

Ho usato il tasto CERCA fino a spaccare il maus, ma sinceramente ho trovato un po di opinioni discordanti.

Vi volevo chiedere secondo voi quale era il giusto compromesso di taratura per questo kit!

Da quanto ho capito Variatore Malossi con i rulli 14 che trovo in dotazione, frizione Malossi con molla di contrasto gialla in dotazione e mollette rosse(da comprare apparte).

Cosa ne pensate se invece tengo le mollette bianche trovate nella frizione??

Vi Premetto che peso ben poco appena 58kg, e faccio per lo piu' il raccordo ed extraurbane, quindi poco traffico!!

Vi ringrazio in anticipo e vi farò sapere come andrà il montaggio, speriamo che mi ricordo ancora come aprire la frizione senza che mi spara la molla in FACCIA!!!
:badgrin:

TNX 100000 LEO
XLeoX
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: Burgman 400 K8

Messaggioda GonZ » mer apr 22, 2009 12:38 am

Segui la guida di Pascal ... ;)
GonZ
Amministratore
Amministratore

Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Messaggioda bricchetto1 » mer apr 22, 2009 11:42 am

montata la tua stessa configurazione .Ho lasciato le molle bianche e rulli da 14.Ad oggi 1000 km,tutto bene nessun slittamento della frizione neanche in situazioni critiche, solo un piccolo cinguettio in situazioni di stress per la trasmissione(in 2 e nel traffico di roma con numerosi stop e go).Al momento soddisfattissimo.
bricchetto1
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda Sting64 » mer apr 22, 2009 11:55 am

guarda, ho montato il tutto domenica scorsa, vai a leggere il topic qui in basso e fatti un'idea ;)
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Torna a Modifiche Commerciali