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Sostituzione Variatore originale con Malossi 16gr.

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
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Sostituzione Variatore originale con Malossi 16gr.

Messaggioda tsunami » lun giu 08, 2009 9:48 pm

:69: Grazie a tutti quelli che prima di me hanno cambiato il variatore
e che tra un topic e l'altro mi hanno spiegato con semplicità tutti i vari
passaggi per sostituire il variatore e la molla di contrasto. :69:
Sabato con calma e sicuro di non poter sbagliare ho cambiato il variatore
in meno di 2 ore,finito tutto ho collaudato il mezzo :burghy: e in effetti è molto migliorato sia come rumorosità che come scioltezza negli allunghi.
Be....che dire.....ora è solo da vedere nel tempo. [-o<
tsunami
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Messaggioda dodo57 » lun giu 08, 2009 9:50 pm

Bravo, aggiornaci periodicamente con le tue impressioni... ;)
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Messaggioda °Cla° » mar giu 09, 2009 12:56 am

tranquillo,non te ne pentirai! ;)
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Messaggioda Sting64 » mar giu 09, 2009 10:43 am

bravo ;) anche se personalmente avrei anche cambiato le mollette della frizione montando quelle rosse della malossi ;)
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Messaggioda nivola » mar giu 09, 2009 1:26 pm

oh oh anchio sono prossimo al cambio,con anche la frizione,

i rulli meglio da 16 quindi,e le mollette quelle rosse?

grazie :)
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Messaggioda Sting64 » mar giu 09, 2009 11:40 pm

si nivola ;) l'avevo scritto tempo fa in un altro topic, secondo me se non si vuole montare tutto malossi si può cambiare i rulli da 16gr, le mollette rosse(malossi) per la frizione e anche la molla di contrasto, sempre malossi, gialla.

quindi la trasmissione dovrebbe essere cosi composta: variatore originale, frizione originale, cinghia originale, rulli malossi da 16gr, mollette frizione rosse sempre malossi e infine la molla di contrasto della semipuleggia quella gialla sempre della malossi.

secondo me cosi non si dovrebbero avere più tremolii in partenza e il ciccino dovrebbe essere molto più fluido, forse girerà qualche centinaio di giri più in alto in partenza e molto probabilmente anche gli ululati dovrebbere scomparire :D

se cosi il ciccino torna in forma voglio i diritti d'autore :D ;)
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Ok Malossi, Finalmente!!

Messaggioda anto71 » gio giu 18, 2009 11:21 pm

Oggi, a 8320 Km ho finalmente montato il variatore Malossi!
Beh devo dire che il Ciccino si trasforma, cattivo in ripresa e se apri si butta sui 110 in un baleno. Ora finalmente non avrò più vergogna affinacandomi ai semafori a dei 250..... W Malossi (possibile che la SUZUKI si faccia sbiancare così???) Bah.... contenti loro... Per il resto, il Ciccino rimane sempre il più bello scooter in circolazione!! :ok:
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Re: Ok Malossi, Finalmente!!

Messaggioda °Cla° » gio giu 18, 2009 11:33 pm

anto71 ha scritto:Ora finalmente non avrò più vergogna affinacandomi ai semafori a dei 250..... :


..... :shock: ...400 e variatore Malossi e ti metti con i 250?? :cry: :cry:











scherzo!! andiamo piano per strada.... :^o
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Messaggioda anthony_69 » ven giu 19, 2009 9:28 am

questo topic è diventato praticamente un clone di quest'altro...continuiamo li ;)
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