Login    Iscriviti

Con Varimax 2000, quali molle frizione?

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Con Varimax 2000, quali molle frizione?

Messaggioda jacks80 » mer lug 29, 2009 7:25 pm

salve,
Ho già letto qualcosa a riguardo ma vorrei un'aiutino..Purtroppo ho imbarcato i piccioni sul traghetto di ritorno dall'Elba e devono essersi nascosti nuovamente nella campana...appena do gas da fermo si sentono i classici "sgnigfiiiii" e il mio ciccino da delle strattonate paurose... :(

La diagnosi sembra facile...41190 km all'attivo,settimana trascorsa tra curve salite e discese e almeno 200 km fatti con borse laterali stracariche...risultato: Piccioni..

Vorrei sapere questo...Il ciccino monta già un variatore Malossi con molla gialla...posso comprare le molle rosse della frizione per risolvere il problema?
a quanto ho letto le rosse MIGLIORANO DRASTICAMENTE il problema quando il variatore è originale ma non so se adatte per il varimax...

eventualmente il cambio di campana quantomi vorrebbe a costare?
jacks80
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K2 00-Rotino

Messaggioda Baffo4 » mer lug 29, 2009 8:46 pm

hai comunque già provato a pulire la campana ed a grattugiare le masse della frizione???
Baffo4
Moderatore
Moderatore

Modello scooter o moto: B400 Y BLU km108.000

Messaggioda jacks80 » gio lug 30, 2009 12:26 am

la campana è stata pulita poco più di un migliaio di chilometri fa( 1400 km per l'esattezza) perchè ho fatto montare il variatore...di questo sono assolutamente certo...credo che abbia dato una pulita anche alle molle frizione e ganasce,se non ricordo male..

che fare???????

:?: :roll:
jacks80
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K2 00-Rotino

Torna a Modifiche Commerciali