Rieccomi qua ascocciare un po tutti. Tra un paio di settimane arrivera il mio bel AN400 2007 (domani chiamo alla Suziki per farmi dire se e' un K7 o un K8 (l' ho comprato in un' asta negli USA e arrivera qui a La Paz, 4000 mt).
Visto e considerando che la unica cosa che so e' che si accende e cammina voglio approfittare il viaggio di un familiare per farmi portare un po di ricambi (qui in Bolivia non si trova niente).
Siccome non so se questo ha il problema della frizione, allora volevo comprare un po di pezzi ... eccoveli qua come anche i miei dubbi:
1) Frizione, sembra che la soluzione vada per le 5 massette, penso di comprare la Malossi
2) Mollette, di passo compro il kit malossi per aver (con le rosse??) un po di spinta visto che stiamo a 4000mt alta montagna, anzi altissima.
3) Pastiglie per i freni davanti e dietro + candela
4) Variatore, vale la pena cambiarlo (dico, con la frizione e' necessario??) ed i rulli da 14 gr ?
5) Cinghia kevlar della Malossi.
Con tutta sta robba, anche se dovesse andare bene, al primo tagliando (che me lo dovro fare da solo e rompero le scatole di nuovo nel foro) cambio un po di pezzi.
Modifica del K9, oltre alle foto e immagini che ci sono nel foro, qualcuno potrebbe mandare delle foto di dove va attaccato il tubo che convoglia l'aria nel carter ??? qui ci sono degli artigiani in gamba e me la posso far fare anche modificando le parti plastiche.
Se poi c'e' qualcuno che il K7/K8 lo usa in paeselli (con discese e salite ripide) in zona di mantagna (sopra i 2000 metri almeno) sarei realmente grato di ricevere tip/consigli di ogni genere.
Un salutone a tutti .... vi mando foto prima di entrare nel container di Miami (VINÂ : JS1CK44A772)