Chiedo cortesemente a chi ha percorso parecchi km con cinghia e rulli malossi, quanti km durano?
specialmente i rulli.
grazie
| |||||
Durata componenti MalossiChiedo cortesemente a chi ha percorso parecchi km con cinghia e rulli malossi, quanti km durano?
specialmente i rulli. grazie
io ci ho percorso circa 20.000, e ti devo dire che li ho cambiati solo per scrupolo, perche erano ancora buoni
In ogni caso, a detta del mio mecca, sarebbe utile tenerli controllati ogni 5000-6000 km per eliminare le impurita che possono provocare problemi nel rotolamento dei rulli
certo carlo quello già lo faccio e che non vorrei trovarmi con la trasmissione aperta e poi dover cambiare qualcosa senza avere l'eventuale ricambio
secondo me conviene comunque cambiarli ogni 24.000, ossia ad ogni cambio cinghia....in fondo costa poco..
sicuro antonio che non vanno cambiati prima?
se non sbaglio già a 5000 km i rulli malossi accennano a un leggero spiattellamento, 24000 km o li fai sempre in autostrada o la vedo dura ad arrivarci
anche su gli SW i rulli Malossi non riscuotono consensi di durata ,le eccezioni ci sono alcuni hanno fatto anche 10.000 km. "pochi altri "li hanno trovati spiattellati a 3000 ,
pensiero personale 5000/6000 km.meglio sostituirli , come qualità prima Bettella poi Polini e in fine Malossi ,ribadisco pensiero personale naturalmente , DINO-SW
grazie dino ma un dubbio mi sorge
stavo cercando i prodotti bettela e sono incappato in questo forum qui: http://malagutimania.forumcommunity.net/?t=17525404 non mi pare ne parlino tanto bene è?
apperò ho letto il post indicato e datato 2008 (chissà forse da allora le cose sono cambiate ) personalmente la mia impressione su Polini è motivata dall'uso dei prodotti e li reputo ottimi ,per Malossi ,Pinasco/Bettella il mio giudizio è basato su considerazioni ed esperienze altrui ,un nostro amico comune (Sabba)in particolar modo per Pinasco/Bettella ne decanta le qualità ,quanto prima l'informo del post del 2008 ,(può essere che nel tempo sia aumentata la qualità ,oppure la solita ciambella che non riesce col buco e uno sfortunato cliente sia rimasto scontento )
siccome alla prossima pulizia volevo provare i 14 Pinasco sul vario Polini e questi rulli sono tanto decantati nella qualità Vi terro informati se avrò informazioni utili....... DINO-SW
aggiornamento del post "sopra"i difetti sopra descritti sono stati risolti i materiali avevano tolleranze che nel tempo sono state rivedute e corrette ,quindi mi hanno confermato che la qualità da allora è stata solo migliorata.....
DINO-SW
| ||