presto dovrò sostituirli
il mio gommista mi dice che non si possono assolutamente montare più larghi degli originali
me lo confermate?
| |||||
pneumatici anteriori e postepriori burgman k4presto dovrò sostituirli
il mio gommista mi dice che non si possono assolutamente montare più larghi degli originali me lo confermate?
Re: pneumatici anteriori e postepriori burgman k4
Yes.....una misura non riportata sul libretto di circolazione fa si che il tuo mezzo non possa più circolare su strada..senza contare il fatto dei casini che potrebbero nascere con l'assicurazione in caso di incidenti...in caso di posti di blocco con controllo delle misure pneumatici (raro)..ecc...
![]() ma sul sito ufficiale suzuki, nella descrizione del burgman 400, dichiarano cerchi da 13 con possibilità di mettere pneumatici più grandi
forse solo per il k7??
Non so cosa hai visto sul sito Suzuki, ma le misure che puoi montare sono esclusivamente quelle riportate sul libretto di circolazione.
Se vuoi montare una misura che non compare sul libretto, potresti provare a richiedere il nullaosta a Suzuki Italia per la misura che ti interessa (ma se non è una misura già "prevista" difficilmente te lo rilasceranno), dopo di che fissare un appuntamento in motorizzazione e procedere all'omologazione vera e propria. Il tutto se non ricordo male (l'ho fatto per la mia auto ![]() Ciao
![]()
| ||