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cerco consiglio tecnico su frizione e variatori

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cerco consiglio tecnico su frizione e variatori

Messaggioda turpie1 » sab lug 16, 2011 8:47 am

ciao amici, scrivo per un consiglio tecnico economico, sono in possesso di un cicino del 1999 ieri ho sostituito pastigli e dischi, chiedendo al mio meccanico di dare un occhiata alla frizione ( per una pulitura da polveri) mi ha dato una bellissima notizia, ......caro pietro, ci vuole la frizione nuova, la campana, la cinghia, e che fa ci mettiamo anche un bel kit di rulli?.....io sbigottito, gli ho chiesto un preventivo che lunedi dovrà darmi.
avrei intenzione di montare una campana+frizione newfren, una cinghia in kevlar, e un variatore j costa, ora vi chiedo a tutti coloro che certamente ne capiscono molto di più di me un consiglio....che ne pensate, mi potete aiutare a trovare del materiale a buon prezzo .........vi ringrazio
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Messaggioda berto59 » sab lug 16, 2011 9:04 am

Ciao... non so li a Trapani quali rivenditori ci siano.... però se non hai fretta, solitamente su internet, si trovano dei ricambi a prezzi abbastanza buoni... ;)

:ciaociao:
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Messaggioda turpie1 » sab lug 16, 2011 2:00 pm

grazie berto .....più che per i prezzi, cercavo anche consigli per il mteriale da usare....ora credo che faro cosi:

cinghia gates

kit campana e frizione ferodo o newfrene


rulli 16 gr. malossi,

non so se devo cambiare la molla o no?
che ne pensi?
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Messaggioda berto59 » sab lug 16, 2011 4:33 pm

Non saprei.... sicosolo questo, io ho sempre sentito parlare bene di Malossi, infatti ho fatto montare il multivar Malossi.. se dovessi sostituire la frizione, credo che opterei per la Malossi.... non so se sia giusto o meno, è solo una mia convinzione....ovviamente cercherei di acquistare il tutto dove trovo il miglior prezzo... ;)
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Messaggioda mikempower » sab lug 16, 2011 6:46 pm

turpie1 ha scritto:grazie berto .....più che per i prezzi, cercavo anche consigli per il mteriale da usare....ora credo che faro cosi:

cinghia gates

kit campana e frizione ferodo o newfrene


rulli 16 gr. malossi,

non so se devo cambiare la molla o no?
che ne pensi?

di solito nei variatori malossi la molla è già compresa,quindi io la farei cambiare...io l'hofatto e ho tratto giovamento dal Variatore e la cinghia in kevlar,secondo me con Malossi cadi in piedi..
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Messaggioda Jovan74 » dom lug 17, 2011 10:55 am

mikempower ha scritto:
turpie1 ha scritto:grazie berto .....più che per i prezzi, cercavo anche consigli per il mteriale da usare....ora credo che faro cosi:

cinghia gates

kit campana e frizione ferodo o newfrene


rulli 16 gr. malossi,

non so se devo cambiare la molla o no?
che ne pensi?

di solito nei variatori malossi la molla è già compresa,quindi io la farei cambiare...io l'hofatto e ho tratto giovamento dal Variatore e la cinghia in kevlar,secondo me con Malossi cadi in piedi..


No la molla va bene quella originale
Mike il variatore non lo cambia cambia solo i rulli

il materiale descritto mi ricorda qualcosa :lol:
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=28099
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Messaggioda mikempower » dom lug 17, 2011 11:12 am

hai ragione..non avevo letto dei soli rulli...
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