| |||||
Cambio molla di contrastosalve ragazzi kualcuno di voi sa darmi un consiglio su una molla di contraso calcolando che monto un variatore j.costa evo2 e una frizione a 5 massette con campana nuova e scarico leovinci vi prego help
Attualmente hai l'originale? Il J.Costa ha le spine originali da 24,5?
Perchè vuoi cambiarla? Che risultato vuoi ottenere? Se non dai i termini come ti si può rispondere?
Cambio molla di contrastoSi attualmente hola molla originale e il settaggio del j.costa e kuello di serie cambia solo che ho i rulli da 24 g
Hai le spine da 24gr che sono le più leggere a disposizione e monti la molla di contrasto originale come previsto.
Non ci dici perchè la vuoi cambiare, ma immagino che tu voglia ancora maggior spunto. Puoi mettere la Malossi gialla che è un po' più dura, però, per la mia esperienza, non lo farei perchè solleciti maggiormente la boccola interna in bronzo che è il punto delicato del sistema. Secondo me, ti ritroveresti a partire intorno ai 6000 giri e poi dove vuoi andare? Non sei in pista e ti serve anche un range di giri da usufruire per la marcia normale. Sconsiglio vivamente.
Cambio molla di contrastoSi infatti pero siccome la mia molla e difettosa la dovrei cambiare ovviamente visti i consigli la rimetto originale cosi da evitare ogni dubbio
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 8 ospiti | ||