| |||||
spring slider PinascoQualcuno sa dirmi dello spring slider Pinasco.
( Quel che si fa per amore,è sempre al di là del bene e del male.)
..Ho visto su diversi giornali la pubblicita' del variatore Pinasco con lo spring slider .. ma anche il variatore e' lo stesso della Bettella ? Sabba ??????
Grazie. Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
..Allora non lo prendo !!!
Amm.ri e moderatori scusate l'OT ma senza aprire un'altro Topic ne approfitto: e del Top Performance che mi dici Sabba ? Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Non ho mai installato il TopPerformances sul Burgman 400 (Polini, Malossi, Bettella e Pinasco si), e onestamente non ti so dire come va. Comunque è una azienda che lavora bene e che, detto tra noi, avrà sicuramente fatto tesoro delle esperienze degli altri, essendo uscita per ultima sul mercato con il suo modello dedicato al B400. Ultimamente ha anche lanciato una nuova linea di prodotti ad alte prestazioni (di cui fa parte il variatore per il B400).
Potrebbe essere davvero un prodotto valido! Sabba
..Grazie Sabba .. generoso come sempre .. Allora quasi quasi faccio da cavia io .. visto che devo acquistare (questo inverno) un variatore sportivo provero' magari il Top Performances abbinato ad uno spring slider .. Oltre tutto sono rimasto deluso dal fatto che Gonz montando il Varimax + spring slider abbia perso 5 km di vel. max ..
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Scusate se riesumo questo 3D.
Siccome credo di avere la molla di contrasto da cambiare, pensavo di montare lo spring slider Pinasco, che come si dice qui, e' identico al Bettella (anche perche' e' l'unico che ho trovato). Volevo sapere se il codice 10412083 Pinasco Spring Slider K3 - K6, va bene anche per il K2. Ho visto il catalogo e non c'e' per il K2, pero' so che alcuni qui sul forum l'hanno montato anche sul K2. Quindi volevo sapere se il codice e' sempre quello oppure ce n'e' uno specifico per il K2.
Ciao a tutti, ero interessato anch'io a montarlo sul mio L0 ma non lo trovo a catalogo me lo da solo fino al modello del 2007!voi ne sapete di +!
Grazie
| ||