| |||||
ciao
Mi permetto di intromettermi perchè vorrei far montare anche io i rulli da 18 gr SR Potreste dirmi dove comprarli e immagino che per la banalità dell intervento anche il concessionario al primo tagliando sia in grado di montarli senza fare casini?!! Grazie come sempre
SR 18 gCiao a tutti, vorrei provare gli SR da 18 grammi sul mio Lo..... ma chiedo, quale canale per acquistarli a prezzo vantaggioso? Grazie
party forvever
Ciao a tutti... sto vagliando anch'io l'acquisto dei dr pulley su variatore originale, ho provato i malossi da 18g ma i consumi sono andati alle stelle, quindi ho optato per 4 malossi da 18g e 4 originali da 19. ho un K8.
fatemi capire, com'è possibile che con la grammatura più bassa (16g), i giri si abbassino? grazie
Ordinati, arrivati e montati...
Partenza da Ferrari!!! Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Perso un po nell'allungo... Dr. Pulley da 16g. + i 4 affarini a V. (non so come si chiamano) by pizzo d'oro
io sarei intenzionato ad aquistarli !!! quelli da 18 g. sul mio L1 da come ho capito andrebbero bene ? ma per montarli e semplice come montare quelli della malossi visto che li ho cambiati io ? grazie
| ||