per ingrassare la carburazione la vitina sotto il carburatore va avvitata o svitata?ho cambiato la marmitta e in rilascio a 80km mi scoppietta
grazie
| |||||
vitina carburatoreper ingrassare la carburazione la vitina sotto il carburatore va avvitata o svitata?ho cambiato la marmitta e in rilascio a 80km mi scoppietta
grazie
gettoqualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare il getto da 120 a milano o provincia?ho provato da cislaghi ma li ha solo per carburatori dellorto il mio è un'altra marca grazie
Re: getto
scusa l'ignoranza, ma a prte il caso, come è già successo, che il getto ha l'avvitatura conica, per il resto, non sono tutti uguali? Si deve specificare la marca del carburatore? P.S. 2 La rondella deve avere lo spessore di 0,4/0,5 mm? E i diametri interno/esterno? Questo per prenderne una e andare sul sicuro....
gettino i getti non sono tutti uguali in più devi specificare la marca del carburatore la rondella 0,4 o 0.5 vanno bene sia una che l'altra il diametro non te lo sò dire .
Il getto da 120 l'ho trovato sul sito www.xparts.net nel giro di un giorno me l'anno consegnato
Buonasera a tutti qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare il getto da 120 online?per il mio burgman 400 an 1999
ho cercato qualcosa sul sito sopra ma non riesco a capire qual'è quello giusto non vorrei sbagliare l'acquisto. grazie
| ||