| |||||
problema in accellerazioneCIAO a tutti,ho un problema al ciccino .Ho notato da un po' di tempo,dai 4000 ai 5000 giri,perde di "spinta" come se si "impuntasse",per poi riprenderla.Monto variatore pinasco overdrive con rulli 18 gr.Sicuramente se ne è parlato in topic precedenti,forse non li ho letti attentamente Confido sulla vostra esperienza in merito.Ho un k3.Un saluto..
Re: problema in accellerazioneValentino,quanti km ha il variatore,ptrbbe essere da pulire?
Burgman 400 k8 ex v-strom 650
Re: problema in accellerazioneCIAO Giuseppe,il variatore è nuovo(circa 2000km),a meno che non è il correttore di coppia.Anche la cinghia è molla di contrasto sono nuovi.Se non sbaglio ho letto che aumentando il peso dei rulli,il problema si dovrebbe manifestare a giri piu' bassi!
Re: problema in accellerazioneEra un problema che avevo sul k1 e dipendeva dal variatore, anche se non mi preoccupai mai di sistemarlo, cambiando il peso dei rulli sposti il numero di giri a cui si manifesta, prova con rulli più leggeri dovrebbero salire di giri piu rapidamente e quindi mitigare il problema,aspetta qualche altra risposta daI piu esperti in trasmissione,solo credo che dovrai aspettare domani
Burgman 400 k8 ex v-strom 650
Re: problema in accellerazioneGRAZIE per i consigli,sicuramente il problema si risolvera' in qualche modo,anche se si presentava anche con il variatore originale.Io chiamo "problema" perche' cerchiamo sempre la perfezione,ma mi sta' bene anche cosi'.
| ||