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da Russel1970 » mer giu 27, 2007 11:08 am
Ciao Ragazzi,
sotto quelllo che mi successe tempo fa' adesso il concessionario dice che il variatore K7 è arrivato e sottolinea che migliora lo spunto ma non tocca i consumi , gli devo credere stavolta?
sotto il link alla storia :
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... sc&start=0
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da claude80 » mer giu 27, 2007 11:28 am
beh.. se è veramente quello per il tuo modello puoi metterlo su e vedrai che i miglioramenti li hai sicuramente..
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da ilmichy » ven giu 29, 2007 9:22 pm
qualcosina di + beve ma poco io l'ho montato settimana scorsa appena lo proverai ti accorgerai che ha giri motori più elevati me poi ti abitui e ti piacerà un casino...ciao
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da Russel1970 » ven lug 13, 2007 10:46 am
Lo monto settimana prossima , speriamo bene
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da bipbip » ven lug 13, 2007 11:56 am
Dopo aver montato sul K-7 il multivar Malossi con rulli da gr.14, sono passato da consumi di km/lt.26/26,5 a 24/24,5.
Questo nonostante il motore giri decisamente piu' alto, tanto da aver gia' chiesto al meccanico la sostituzione dei rulli da 14 gr. con altri un poco piu' pesanti. Sono in attesa di questi ultimi.
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da Knarf » ven lug 13, 2007 12:16 pm
bipbip ha scritto:Dopo aver montato sul K-7 il multivar Malossi con rulli da gr.14, sono passato da consumi di km/lt.26/26,5 a 24/24,5. Questo nonostante il motore giri decisamente piu' alto, tanto da aver gia' chiesto al meccanico la sostituzione dei rulli da 14 gr. con altri un poco piu' pesanti. Sono in attesa di questi ultimi.
Scusa Bip, ma non capisco quando dici "nonostante"
Penso sia proprio per quello che i tuoi consumi sono aumentati
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da bipbip » ven lug 13, 2007 1:34 pm
Knarf ha scritto:bipbip ha scritto:Dopo aver montato sul K-7 il multivar Malossi con rulli da gr.14, sono passato da consumi di km/lt.26/26,5 a 24/24,5. Questo nonostante il motore giri decisamente piu' alto, tanto da aver gia' chiesto al meccanico la sostituzione dei rulli da 14 gr. con altri un poco piu' pesanti. Sono in attesa di questi ultimi.
Scusa Bip, ma non capisco quando dici "nonostante"Penso sia proprio per quello che i tuoi consumi sono aumentati
Nonostante i giri siano aumentati decisamente, il consumo si e' mantenuto a livelli piu' che accettabili. Questo intendevo.
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da Paperboy » ven lug 13, 2007 2:30 pm
Anch'io vorrei montare il variatore Malossi, ma l'eccessivo aumento di giri motore, mi spaventa non poco. Questo, dovuto al fatto che, già a 130km/h, il mio ciccino, mi da l'impressione di essere tirato un po' per il collo.
Quando faccio qualche tiratina (160km/h), i giri motore sono attestai intorno ai 8500/9000giri.......ovvero in piena zona rossa.
Se dovessi montare il variatore, a 160km/h, sarei a 10000giri???
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da bipbip » ven lug 13, 2007 3:14 pm
Paperboy ha scritto:Se dovessi montare il variatore, a 160km/h, sarei a 10000giri???
Credo che alla velocita' massima avresti gli stessi giri di prima.
Dopo il montaggio del multivar sono arrivato a max 155 km/ora, ma non ero ancora in zona giri rossa.
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da Paperboy » ven lug 13, 2007 4:05 pm
Ma quale minaccia........ci mancherebbe altro!
Il fatto è, che io viaggio spesso in autostrada ed avere un numero di giri troppo elevati, mi porterebbe ad un maggiore affaticamento del ciccino.
Nel caso in cui, il variatore, mi consentisse di avere un ottimo spunto, lasciando quasi inalterato il numero di giri a velocità elevata, sarei disposto ad acquistarlo.
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da bipbip » ven lug 13, 2007 4:14 pm
Paperboy ha scritto:Ma quale minaccia........ci mancherebbe altro! Il fatto è, che io viaggio spesso in autostrada ed avere un numero di giri troppo elevati, mi porterebbe ad un maggiore affaticamento del ciccino. Nel caso in cui, il variatore, mi consentisse di avere un ottimo spunto, lasciando quasi inalterato il numero di giri a velocità elevata, sarei disposto ad acquistarlo.
A velocita' sostenuta (tipo autostrada) sotto il profilo numero di giri non dovrebbe cambiare praticamente nulla. Guadagneresti decisamente in spunto. Diversamente....per me' e' fastidioso l'elevato numero di giri che raggiunge partendo da fermo prima che "attacchi" completamente la frizione, cio' accade soprattutto nel traffico cittadino.
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