| |||||
rulli malossiciao a tutti , io vorrei far montare il variatore malossi sul mio k7 , vorrei sapere se nella confezione ci sono i rulli del peso determinato dal costruttore e se si trovano solo le cofezioni di rulli ,sempre malossi di diverso peso
Re: rulli malossi
ciao gazza, se leggi i topic dove si parla di malossi mi sembra che ci sia scritto, la modifica viene venduta con rulli da 14 gr. poi se li vuoi più pesanti la malossi ovviamente li vende Ultima modifica di Sting64 il sab gen 03, 2009 7:31 pm, modificato 1 volta in totale.
esatto Sting. nella confezione sono inclusi i rulli da 14g, che a mio avviso, sono troppo leggeri...io ho montato quelli da 16g, ovviamente acquistati separatamente alla modica cifra di 30€
volevo sapere , visto che li avete già provati , la diversità di comportamento del mezzo,passando da 14 a 16 si sente ?
abbastanza...con i 14g ti trovi tra le uno strappa-tombini, con quelli da 16 (che ho montato anch'io) il mezzo diventa molto piacevole da guidare senza penalizzare troppo i consumi
è tutta un'altra cosa, sia a livello di piste rulli (più ampie) sia a livello di scorrimento cinghia (parte con un rapporto minore e finisce con un rapporto più ampio)
| ||