grazie...li ho letti tutti i msg ma a distanza di una settimana volevo altre impressioni di guida...e risultati un pò più precisi
grazie
| |||||
grazie...li ho letti tutti i msg ma a distanza di una settimana volevo altre impressioni di guida...e risultati un pò più precisi
grazie
Allora ultimo aggiornamento ora ho fato circa 900 km le prestazioni del variatore rimangono ottime a parte un legero calo di giri in accelerazione a con il vario ancora non caldo il motore gira sui 6200 invece a caldo sui 5900-6000 credo sia dovuto al magior atrito a caldo delle supposte il consumo sui ultimi 400 km e sui 26,5 kml. se vuoi sapere altro famelo sapere. K7 LIMITED
Dubbi su che cosa? K7 LIMITED
Esatto..Occhio.. Alcuni amici t-maxer l'hanno montato fatto 5000km e poi smontato... Troppa manutenzione dietro, le supposte costano in proporz.un patrimonio e smontare un variatore su un t-max non è come sul burgman, ci vuole gente capace perchè si rischiano danni molto molto seri se non fatto a regola d'arte. Poi quando dite che sembra un t-max.. Mi viene da sorridere.... Ma perchè non vi siete comprati un t-max subito?
su un t max e cosi come dici te probabilmente ma non tute le moto sono uguali questo ce lo dirano solo i km che faremo sul burgman pero dire che non va bene perche sul t max non va mi semmbra un po prematuro ,se hai leto i miei post ho consigliato a chi lo vuole montare di lucidare la campana del variatore x diminuire l'atrito e diminuire il consumo selle supposte ,òe supposte x il burgman mi hano deto costano 38 euro quelle del t max su ebay costano 65 euro .il t max costa di piu e ha piu spese assicurazione ecc....... K7 LIMITED
non lo sono probabilmente ho sbagliato qualche doppia?? K7 LIMITED
maxx78 ma ci vai sempre da solo o no, hai del carico o no, strade pianeggianti o no, vogliamo tutti un po' più di info perchè siamo interessati......
Allora x ora da solo perche non ho ancora la patente ho il foglio rosa senza carico strada 50% salita e 50% in piano e oviamente discesa. se serve altro chiedete pure. K7 LIMITED
va meglio in discesa...... allora
b 400 k7 montato variatore j.costa puro divertimentonikluk sai cosa facciamo?te lo monti e io lo vengo a provare a sarzana ok?
Ragazzi ho acquistato su ebay un parabrezza maggiorato originale x il burgman k7 nuovo a 70 euro spese comprese,voi mi sapete dire cosa costa sulla rete suzuki?
K7 LIMITED
| ||