.Marco83. ha scritto:secondo te è migliore adesso oppure prima....
Non c'è paragone, sai che soddisfazioni ti levi a bastonare i TMax ai semafori,e al successivo arrivano con le orecchie basse!!!
Non si deve fare!!

| |||||
Non c'è paragone, sai che soddisfazioni ti levi a bastonare i TMax ai semafori,e al successivo arrivano con le orecchie basse!!! Non si deve fare!! ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ero gia convinto al 75% di farmi questo regalo.
adesso mi sono deciso..... speriamo bene. domani mattina lo ordino subito.....
![]() [quote=".Marco83."]ero gia convinto al 75% di farmi questo regalo.
adesso mi sono deciso..... speriamo bene. domani mattina lo ordino subito..... sicuramente ne rimarrai sicuramente sodisfatto al 100% ![]() ![]() K7 LIMITED
io L'ho provato sul K5, era meraviglioso... oggi ho fatto il tagliando dei mille al K8, mi sono deciso di sfruttare al meglio il suo originale suzuki
![]() ![]()
![]() avrei intenzione di montare il variatore commerciale sul mio k7, ero indeciso sul malossi o jcosta, ma dato gli ottimi risultati riscontrati da voi penso che monterò proprio il jcosta.
vorrei alcune informazioni: dove l'avete comprato? prezzo? come funziona con la garanzia, posso montarlo io o me lo monta la suzuki? ringrazio anticipatamente ![]()
![]() Gande golf e quello che volevo sentire ,però non si fà ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
Comperato in conce Suzu,pagato 170 montato x la garanzia prega ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Si, tra sabato e oggi ho percorso circa 400 km, tutto nella norma,i consumi sono quasi identici a prima,32Km/l su statale 24 in città . Ho preso anche la 4Road a breve la monterò.
![]()
![]()
![]() | ||