Yoshimura!!!
Se non fosse perchè non so l'inglese e devo aspettare una persona che mi aiuta a comprarla l'avrei già montata...
tempo al tempo!!!!
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Yoshimura!!!
Se non fosse perchè non so l'inglese e devo aspettare una persona che mi aiuta a comprarla l'avrei già montata... tempo al tempo!!!!
posso chiederti perchè l'hai tolta???
Nell'attesa della risposta di Paperboy ti scrivo perchè ho dovuto cambiare la mia GPR.
Dopo l'acquisto del ciccino (usato) con GPR montata: - La 1^ sera si è rotta la facetta di ancoraggio al telaio (poco danno) l'ho sostituita. - Invece dopo circa un mese hanno iniziato a rompersi sempre più frequentemente le rivette che tengono chiusa la parte terminale col DB. Purtroppo i miei vari tentativi di sostituire le rivette si sono sempre rivelati fallimenti perchè le rivette in commercio sono in alluminio e dopo pochissimo tempo si tranciavano. Ho così pensato di far saldare la parte terminale, ma anche questo è stato un fiasco perchè probabilmente si è rovinato qualcosa all'interno e così già all'avvio del motore, praticamente a 1000 g/min. avevo un "Monster" smarmittato da sequestro immediato. E così 4Road
vedo che tutti scelgono la 4road,ma il fatto che dopo un pò diventa bruciacchiata non interessa a nessuno?tutte quelle che ho visto lo sono tutte e,sinceramente,la cosa mi lascia un pò perplesso!
almeno l'originale ha una cromatura che sembra resistere bene al calore! io sullo Scarabeo 250 gt avevo montato una Arrow che andava molto bene ed anche esteticamente rimase sempre uguale;migliorò il sound ma soprtattutto le prestazioni! poi l'ho trovata su e-bay per il b400 e costa anche molto meno della 4road! quindi come si giustificherebbe una differenza di circa 70€ tra le due?
Quella nuova non dovrebbe più sbruciacchiarsi perchè gli hanno fatto una piastra paracalore.
Comunque il colore sbruciacchiato è dovuto alla sorta di anodizzazione superficiale, se la lucidi diventa molto più bella e ingiallisce appena appena. PRRRRovare per credere
quoto quanto detto in precedenza
Originale fin che dura, poi di necessità virtù, il ricambio supera i 500€ quindi ognuno dovrà valutare in base alle proprie tasche. Cmq di certo alla sostituzione metterei la 4 Road. B400-Rotino Rebirth
originale .....poi di nuovo originale.....finchè dura.....poi di nuovo originale, come già detto sono affezzionato al tronbone affettato
io il ciccino c'è l'ho tutto originale e nonho problemi....non vedo perchè cambiare le cose e magari poi avere problemi con la garanzia
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