Pascal ha scritto:Ora ditemi... Il meccanico è ancora un co***** oppure si è semplicemente sbagliato?
Pascal sentire queste cose mi fa inc....come una bestia proprio perchè uno va dal mecca perchè non sa o non vuole saperne di meccanica o del fai da te.
Se io vado dal mecca mi auguro che sappia quello che sta facendo (ma la vedo merce rara la professinalità ), anche perchè è pagato per fare il lavoro.
Non prendermi per integralista, ma non tollero questao pressappochismo e questa totale mancanza di professionalità .
Che caspita ci vuole ad informarsi, almeno con la Malossi, sul fatto che quello che vai a montare sia compatibile con il mezzo nuovo??
Quindi, in risposta alla tua domanda, credo che il mecca in questione ha sbagliato perchè è semplicemente un co*****.
Qui non stiamo parlando di uno che si è improvvisato meccanico, ma di uno che monta e smonta variatori di professione. E uno svarione del genere non è concepibile. Se si sbagliava uno che faceva il panettiere, potrei essere d'accordo con te. Nel caso concreto, nessuna scusante.