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da Master » mar giu 03, 2008 10:10 pm
clsg82 ha scritto:sto impazzendo con questi rulli. . . oggi ho provato con i 18 . . .domani testo il ciccino per bene e vi dico come và . . poi provero con quelli di 14. . . se propio mi và male,per soluzione estrema,il 22 mi risolvera il problema cecco !!! . . .
secondo me i 14 per te vanno piu' che bene...visto che ti muovi con la tua zavorrina con i 16 ci sono 300-400 giri di differenza co i 18 ti giochi il bello del variatore secondo me è la frizione che ha dei grossi problemi quella si che va in crisi con il malossi
certo con il discorso di Cecco(grande amico )risolvi quei problemini che affliggono molti ciccini
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da clsg82 » mar giu 03, 2008 10:12 pm
ho montanto la frizione la frizione malossi insieme al variatore. . .
provero con ansia i 14 di nuovo allora. . .grazie intanto..
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da Bike Inside » ven giu 06, 2008 10:59 am
Ciao a tutti... scusate se nn passo dalla presentazione ufficiale. Sono felice possessore di un burgman 400 immatricolato a giugno 2007, c0on 15000km circa. Dopo le note ed innumerevoli peripezie per l'indegno gruppo frizione montato da suzuki, ho alla fine montato da 1 mese (1500km fatti) gruppo variatore+frizione malossi e mi permetto di stra-consigliarlo a tutti. Purtroppo suzuki mi ha enormemente deluso, nn si trattano così i clienti in post-vendita. Adesso il bambino scatta benissimo, nn strappa. E' proprio un'altra cosa. C'è solo un piccolo incremento dei consumi. Purtroppo l'utente suzuki deve "frugarsi" di €350,00 per risolvere DEFINITIVAMENTE il problema, nn ci sono altre vie.
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da vegeta » ven giu 06, 2008 11:10 am
Bike Inside ha scritto:Ciao a tutti... scusate se nn passo dalla presentazione ufficiale. Sono felice possessore di un burgman 400 immatricolato a giugno 2007, c0on 15000km circa. Dopo le note ed innumerevoli peripezie per l'indegno gruppo frizione montato da suzuki, ho alla fine montato da 1 mese (1500km fatti) gruppo variatore+frizione malossi e mi permetto di stra-consigliarlo a tutti. Purtroppo suzuki mi ha enormemente deluso, nn si trattano così i clienti in post-vendita. Adesso il bambino scatta benissimo, nn strappa. E' proprio un'altra cosa. C'è solo un piccolo incremento dei consumi. Purtroppo l'utente suzuki deve "frugarsi" di €350,00 per risolvere DEFINITIVAMENTE il problema, nn ci sono altre vie.
Ciao intanto due righe x la presentazione potresti anche farle
Comunque ti assicuro che anche io ho avuto problemi con la frizione,ma ormai con il montaggio di quella nuova (a 5 massette) li ho risolti definitivamente.Cmq è normale che il variatore e frizione malossi va moooolto meglio,anche io lo monterò appena scaduta la garanzia e mi si ripresenterà (spero di no) il problema.Non è detto che il cliente debba spendere per forza € 350,00 e x di più perdi la garanzia.Ciao
Comunque benvenuto
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da .Marco83. » ven giu 06, 2008 4:12 pm
una domanda...
Ma secondo voi è meglio j.costa o malossi per il variatore?
se cambio solo il variatore posso lasciare inalterata la frizione?
grazie
lamps
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da Paperboy » ven giu 06, 2008 4:14 pm
.Marco83. ha scritto:Ma secondo voi è meglio j.costa o malossi per il variatore?
Dicono che le prestazioni del J-costa sono superiori rispetto al Malossi.
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da andreuzzo1983 » mer giu 11, 2008 5:45 pm
ho sentito dire che il jcosta offre prestazioni migliori ma parlando con qualcuno in occasione del giro sul garda mi pare di aver sentito che sollecita un po'troppo l'albero motore
ora non sò se sia proprio così ma voce di popolo............................
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da maestro51 » mer giu 11, 2008 9:14 pm
4500 km fatti . Meglio del primo giorno . problemi zero . soddisfazione tanta .polvere assente .
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da andreuzzo1983 » ven giu 13, 2008 9:52 pm
è che ci sto pensando da un po'
me la meno un pochetto per la garanzia ma il concessionario chiaramente mi ha detto che se il lavoro lo fa lui nn ci sono problemi
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da cskynet » sab giu 14, 2008 12:54 pm
dopo aver fatto circa 4000 km ho notato i rulli malossi già scalinati ... non esageratamente ma si vedeva che non erano perfettamente tondi , mentre quelli originali dopo 7000 km erano ancora perfetti !
Domanda : i rulli da 16 g per il malossi dove li trovate ? Sul oro sito mi pare non ci siano .
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da Claudio156 » sab giu 14, 2008 2:00 pm
Cavolo !!!!!!!!!!!
Ma dove avete trovato i rulli da 14 gr. vorrei provarli.
Avete per caso sigla, marca, prezzo ecc. ecc.
SCIAOOO
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da rod » sab giu 14, 2008 2:18 pm
cskynet ha scritto:dopo aver fatto circa 4000 km ho notato i rulli malossi già scalinati ... non esageratamente ma si vedeva che non erano perfettamente tondi , mentre quelli originali dopo 7000 km erano ancora perfetti !
Domanda : i rulli da 16 g per il malossi dove li trovate ? Sul oro sito mi pare non ci siano .
Che io sappia i rulli originali sono fatti con un materiale migliore e più resistente...
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da Teomondo » sab giu 14, 2008 2:33 pm
rod61 ha scritto:cskynet ha scritto:dopo aver fatto circa 4000 km ho notato i rulli malossi già scalinati ... non esageratamente ma si vedeva che non erano perfettamente tondi , mentre quelli originali dopo 7000 km erano ancora perfetti !
Domanda : i rulli da 16 g per il malossi dove li trovate ? Sul oro sito mi pare non ci siano .
Che io sappia i rulli originali sono fatti con un materiale migliore e più resistente...
Esattamente..
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