Login    Iscriviti

Lampade Fral a Roma, dove aquistarle?

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda andrij » mer ago 16, 2006 12:26 pm

si sono quelle della macchina in poche parole,non so se vanno bene sul k2 ma cmq suppongo proprio di si.per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi.....oggi se riesco provo a trasformare una lampadina ad incandescenza e la faccio diventare una lampadina a led per le frecce e se poi va bene anche per le luci di posizione posteriori e stop.
andrij
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 Kit Bitubo+Xeno+4road+Gps

Messaggioda Nheo » mer ago 16, 2006 6:26 pm

andrij2001 ha scritto:si sono quelle della macchina in poche parole,non so se vanno bene sul k2 ma cmq suppongo proprio di si.per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi.....

posso montare queste allora? che ne dici..conviene prenderle?
http://cgi.ebay.it/Lampade-auto-EFFETTO ... dZViewItem
Nheo
Fedele
Fedele

Nome di battesimo: maglitVE
Modello scooter o moto: B400 K2 Argento

Messaggioda andrij » mer ago 16, 2006 6:58 pm

si cvanno bene ma non ti posso garantire.da quello che so io e credo anche gli altri le fral sono le migliori....purtroppo non posso metterci la mano sul fuoco su un prodotto che non conosco ma se le compri da xenovision.it allora posso garantire,loro vendono lampade fral.puoi acquistarle sul sito e anche su ebay vendono il kit per burgman.
andrij
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Nheo » mer ago 16, 2006 7:26 pm

andrij2001 ha scritto:...xenovision.it: vendono lampade fral. puoi acquistarle sul sito e anche su ebay vendono il kit per burgman.

saresti così gentile da postarmi il link per il kit...mi sono spulciato ebay (probabilmente non abbastanza.. :D ) ma non trovo quello di cui mi parli..sembra che il responsabile per ebay non abbia nessun oggetto in vendita in questo momento....e da dove sto io..trovare delle Fral, sarebbe come trovare una fontana nel deserto...
Grazie ancora...ciao Nheo.
Ultima modifica di Nheo il ven ago 18, 2006 12:35 am, modificato 1 volta in totale.
Nheo
Fedele
Fedele

Nome di battesimo: maglitVE
Modello scooter o moto: B400 K2 Argento

Messaggioda andrij » gio ago 17, 2006 8:37 am

su ebay non ci sono più ho appena controllato.questo è il loro sito,puoi provare a contattare loro http://www.xenovision.it/
andrij
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Precedente

Torna a Modifiche Commerciali