| |||||
Re: Taratura Frizione Polini G2 su campana PoliniSi anche io penso che sia la campana Polini da rettificare perché non in linea
Re: Taratura Frizione Polini G2 su campana Polini
Certo che lo so Claudio. Anche le mie repliche sono benevole. Buone vacanze ad entrambi. Divertitevi e andate sereni. Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: Taratura Frizione Polini G2 su campana PoliniQuando avete montato le campane, avete provveduto a sgrassarle con del diluente o altro solvente apposito?
Quelle appena uscite di fabbrica sono ingrassate per proteggerle dall'ossidazione. Se quel grasso e' finito sui pattini, potrebbe essere la causa degli slittamenti. Provate a carteggiare i pattini come suggerito. Suzuki V Strom 1050 XT
Re: Taratura Frizione Polini G2 su campana Polinigià fatto ma non ho risolto niente
Re: Taratura Frizione Polini G2 su campana PoliniOnestamente non ricordo se l'ho fatto, probabilmente si, ma alla prossima occasione di aprire il carter (mai più aperto dal cambio frizione, circa 17.000km fa) provvederò! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Re: Taratura Frizione Polini G2 su campana Polini
Hai provato a scanalare i pattini? Suzuki V Strom 1050 XT
Re: Taratura Frizione Polini G2 su campana PoliniNo come devo fare per scanalature i pattini?
Re: Taratura Frizione Polini G2 su campana PoliniUna cosa cosi':
Fatti con una smerigliatrice angolare ed un disco sottile, senza andare troppo a fondo, pochi millimetri. Se risolvi, mano a mano che i pattini si consumano, li rifai. Suzuki V Strom 1050 XT
Re: Taratura Frizione Polini G2 su campana Poliniok ci proverò
ma non penso si risolva.
Re: Taratura Frizione Polini G2 su campana PoliniTutti quelli che avevano il tuo stesso problema con la frizione, hanno detto che l'intervento e' stato risolutivo.
Suzuki V Strom 1050 XT
Re: Taratura Frizione Polini G2 su campana Polinisperiamo appena proverò te lo dirò intanto grazie per ora
| ||