260 per montarti un variatore?
....DATO che friz e centralina passano in garanzia hai speso 260 solo per il variatore.......
| |||||
260 per montarti un variatore?
....DATO che friz e centralina passano in garanzia hai speso 260 solo per il variatore....... ex b400 k5,GSXR1000
Ciao Zoot! Il problema dei rulli (ammesso che io abbia ben capito...) e' che Malossi attualmente ha solo quelli da gr.14, oppure altri di grammatura pari agli originali. Nella mia beata ignoranza in materia....credevo che il fatto che il K-7 dopo la modifica entrasse in folle prima (km/ora 30 circa), fosse da imputare alla molla eccessivamente dura, e non ai rulli.
Non mi ha fatto pagare la frizione, ma ho pagato mano d'opera per montaggio frizione, variatore + mano d'opera...cosa devo dirti..a me l'unica cosa che interessa è che il ciccino vada come cristo comanda... Inoltre mi hanno ordinato (in garanzia) i due specchi retrovisori, poichè entra l'acqua ed iniza ad ossidarsi la parte in metallo, inoltre si inizia a sfogliare la parte che rende in vetro "specchio"...se non li avessero fatti passare in garanzia ne avrei comprati due non originali...ma in plastica come tutti gli altri scooter.
a quanto mi risulta per la frizione non dovevi pagare nessuna manodopera passando in garanzia paga suzuki......
...percui ho mi sbaglio IO o il tuo conce ci mangia un po sopra..... comunque informati,almeno se è come dico IO ti fai un'idea con che conce hai a che fare e ti regoli di conseguenza per un futuro ex b400 k5,GSXR1000
sicuramente il conce ci ha mangiato sopra ma sopratutto Umberto io ho chiamato Malossi e mi hanno detto che la loro frizione arriva in ottobre io fossi in te darei un occhiata a cosa ti ha messo nel carter il tuo mecca
La frizione imballata, marchiata Malossi l'ho vista con i miei occhi, forse era per il modello precedente e non per il K7 (?).... Magari ci ha mangiato sopra, però mi sembra si siano comportati onestamente dicendomi che anche le altre frizioni Suzuky non andavano bene...ma loro volevano montare l'originale, ho dovuto insistere io per la Malossi. Adesso lo scooter va bene, rimane un pò alto di giri, ieri sera ho fatto la prova autostrada (tratta Genova-Recco): quando arriva a 7000giri/min la velocità giunge a 140Km/h, in seguto i giri diminuiscono quasi fino a 4500 e la velocità aumenta. "Piccolo problema"...ogni tanto sento il rumore di "pigolio" come nelle frizioni Suzuky.
Attualmente Per il K7 non c'è nessuna frizione a parte l'originale sul mercato.......quindi ....tira tu le conclusioni....
ex b400 k5,GSXR1000
Sarà come dice Joedm in altra discussione:
Quoto Gabbio. Di fatti, i problemi dei piccioni non sono stati risolti. Inoltre, il variatore non risolve i problemi di piccioni e di cigolii, ma consente uno spunto maggiore.
Però piccioni a parte e numero giri elevato lo scooter adesso va da favola....dai gas e sembra abbia il turbo ripsetto a prima....
Questo rafforza quello che abbiamo detto; - frizione suzuki = cigolii - multivar malossi = elevato spunto
Pure io ho fatto montare il multivar Malossi in occasione della sostituzione frizione originale in garanzia (km.10.000). Ho pagato solo il variatore + qulcosa di manodopera ed ho speso €.190,00.
Quindi mi hanno messo una frizione Suzuky...oppure (a questo punto) mi hanno lasciato la mia ed hanno sostituito solo il variatore....(???)
dicono che vada bene la frizione del k6, ma a me non l'hanno montata..... e volevo ben dire .... io ho provato su pista chiusa e sono arrivato a 170 prima della zona rossa , quindi direi che, al momento, è meglio di prima.
il problema dello stacco ai 30 km/h è dovuto alla molla, a me hanno montato pure quel "cuscinetto" che probabilmente enfatizza pure la cosa ma adesso lo tengo così, poi al rientro dalle vacanze vedrò
Concessionari ufficiali S. provarono le vecchie e ottime "frizioni" k6 sul k7 ma con risultati catastrofici
Che cuscinetto intendi? Lo springslider Bettella? Che io sappia ancora non è in commercio per il k7 e comunque se così fosse non è quello che enfatizza il "folle" a 30km/h
| ||