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Quale marmitta?

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.

Quale marmitta avete?

Originale
67
58%
4Road
30
26%
Mivv
6
5%
Arrow
3
3%
GPR
1
1%
Altre
9
8%
 
Voti totali : 116
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda rod » ven mar 11, 2011 3:18 pm

Sting64 ha scritto:per le prestazioni invece........... :roll:


....compratevi una Tiger! :40:
rod
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Messaggioda ivanrog » ven mar 11, 2011 4:24 pm

rod61 ha scritto:
Sting64 ha scritto:per le prestazioni invece........... :roll:


....compratevi una Tiger! :40:


Tiger 50 cross Garelli.......
il mio primo mezzo ........ :?

Immagine

.... poi me l'han ciulato in fiera di Sinigallia :cry: :cry:
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Messaggioda poll87 » ven mar 11, 2011 5:21 pm

prestazioni va bene così...io mi riferivo all'AUDIO!!!! 8)
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Messaggioda marco11 » ven mar 11, 2011 6:33 pm

C'è anche un altro aspetto da considerare sul nostro scooter.
La marmitta ed il motore sono corpo unico con il forcellone posteriore: siccome la 4road (e credo anche la Arrow) pesano quasi la metà, significa alleggerire le masse mobili di svariati kg con notevole beneficio per il lavoro della sospensione posteriore che permetterà al pneumatico di copiare meglio la strada.
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Messaggioda mindo » mar apr 26, 2011 10:27 am

Originale sia sul mio vecchio K4 che ora sull'AL1 anche perchè non mi sembra ci siano degne alternative after market catalizzate e mi sembra giusto che ciascuno faccia il suo per l'ambiente.

Tra l'altro considerando il tipo di mezzo bisogno di cambiarla non c'è di sicuro, nè per i cavalli che si guadagnano nè per i kg in meno: se questi sono i parametri di giudizio allora più che uno scooter bisogna comprarsi una moto o al limite un T-max.
Insomma a mio avviso ci vuole coerenza, non me ne voglia chi l'ha cambiata (se non perchè l'originale era da sostituire)
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