le H4 solo auto
Ti faccio sapere sicuramente

| |||||
![]() Comunque esistono in commercio anche altri diversi tipi di lampade... potete consultare il sito www.speedup.it e andare alla sezione lampadine.... ce ne sono per tutti i gusti e colori!!!
![]() io personalmente ho montato delle lampade marca PIAA, costano un po' di più, ma anche la resa è notevole....
queste come dite che sono?
![]()
Visto che sei di Bologna come me, fai un saltino alla Atlas Autoaccessori alla Cicogna di S. Lazzaro... hai solo l'imbarazzo della scelta e le puoi vedere accese!!
Credo di sì, al massimo te le ordinano e in due-tre giorni arrivano.
Anch'io monto le Philips, e mi ci trovo benissimo. Peccato che dopo la coppia che ho montato non sono più riuscito a trovarne altre
![]() Provate di fianco allo scooter di Sabba (con le Fral), le Philips risultano leggermente più tendenti al giallo, ma rispetto alle lampade originali è tutto un altro mondo ![]() Le ho pagate circa 15€ l'una, sono HS1, e per ora stanno dimostrando una durata superiore alle mie aspettative. Mi accontenterei anche di queste... se risucissi a trovarne una di scorta ![]() Domani proverò a telefonare a quel negozio consigliato da marcomusic (grazie!), vediamo se riescono a trovarle oppure se provano di vendermi le H4 come hanno fatto tutti gli altri ![]() Tutti noi dobbiamo credere in qualcosa...
e io credo che tra poco mi farò una birra!
![]()
Avrai l'imbarazzo della scelta ![]() ![]()
![]() Arrivo molto in ritardo ma forse è il momento giusto per avere dei riscontri da chi ha montato sul Burgman lampade diverse dalle originali.
Io ho montato le Bosch Xenon Blue e non sono soddisfatto in quanto secondo me fanno lo stesso tipo di luce di quelle di serie quindi... tra Fral, Philips Blue Vision, Philips Power2Night GT130/150 e altro, c'è qualcuno che può riportare un confronto esauriente? ![]()
![]() chiedo scusa
probabilmente ci sono altritopic con l'argomento più specifico,ma ci provo ugualmente: sul k7 devo montare una h4 ed una h7,quindi mi tocca avere un doppione nel casseto poichè vendute in coppia oppure ho qualche altra soluzione? grazie a tutti EX Suzuki Bandit 600;EX Atlantic 200;EX Madison 150;EX Suzuki DR 650 rs;EX Gilera RRT nebraska;EX Bravo;EX Gilera gr2
![]() Molte marche (forse non tutte) vendono anche singolarmente le lampade.
Singolarmente costano un poco di più che la coppia ma sul totale risparmi (a meno che tu non voglia comprarti subito anche la scorta). ![]()
![]() Io uso dalla scorsa estate Philips Blue Vision (due h4 da 55 W perchè ho il B.K4) e vanno benissimo, fino ad ora nessun problema. A Torino le trovi da Norauto in confezione singola sia H4 che H7).
ok grazie
mi fiondo da norauto e vado a vedere .per il discorso delle luci di posizione ,qualche post sopra si parlava di un kit comprensivo di queste ultime hanno evidentemente una luce più chiara anche loro in modo da non stonare troppo ? EX Suzuki Bandit 600;EX Atlantic 200;EX Madison 150;EX Suzuki DR 650 rs;EX Gilera RRT nebraska;EX Bravo;EX Gilera gr2
![]() allora è successo questo:
venerdì sono passato prima da un paio di ricambisti auto in zona e dall'ultimo ne sono uscito con un'ulteriore new entry OSRAM cool blue una h4 una h7 e due posizioni tutto vetro della stessa famiglia le lampade si presentano esattamente come le philips ,quindi con bulbo leggermente azzurrato 4000 k e vetro al quarzo montate e visionata differenza...abissale la luce adesso è pressocchè bianca (anche le posizioni) e tutto sembra in ordine inoltre il vattaggio delle originali è esattamente lo stesso il tutto 31 yurops adesso posso anche io salutarvi con un bel lamps!! EX Suzuki Bandit 600;EX Atlantic 200;EX Madison 150;EX Suzuki DR 650 rs;EX Gilera RRT nebraska;EX Bravo;EX Gilera gr2
![]() | ||