Login    Iscriviti

B400 K7 e K8 : frizione e variatore Malossi

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Fedor » sab ago 07, 2010 2:36 pm

....
Ultima modifica di Fedor il mer ago 11, 2010 10:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Fedor
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Messaggioda bigo72 » sab ago 07, 2010 7:38 pm

Fedor ha scritto:Allora...su eBay puoi comprare tutto da questo utente...ha buoni prezzi e la spedizione e superveloce....

http://stores.ebay.com/MOTOSCOOTER-SUPERSTORE?_rdc=1

Ciao

Considerato che ti sei iscritto solo per postare questo messaggio, oserei definire questo post un'auto-promozione, il numero di messaggi postati è 1 al momento in cui scrivo .... ma potrei sbagliarmi :D
Che dice il regolamento in merito a cose di questo genere? E comunque, regolamento o no, credo che almeno un grazie all'ADMIN per lo spazio pubblicitario che gentilmente ti ha concesso sia dovuto ;-)
Grazie comunque per la dritta, sto spulciando l'intera internet, lo sconto non mi sfuggirà
:evil:
bigo72
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K8 Nero + B400 X TypeS Bk

Messaggioda Fedor » sab ago 07, 2010 8:30 pm

Beh, ti sbagli di grosso....l'admin puo verificare il mio IP e vedra che sono in Slovenia....Il tizio che ha il negozio e un Italiano ed e di Milano.......Leggo il forum da qualche mese, da quando ho comprato il Burgman, ed oggi che ho visto che un utente chiedeva dove puo trovare dei prezzi buoni mi sono registrato ed ho dato l'indirizzo....
Hai fallito di 100 miglia.....mi dispiace per te.....
Fedor
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Fedor » sab ago 07, 2010 8:32 pm

e un altra cosa.....puoi verificare il account del tizio che a il negozio e guarda i feedback....clicca su gatekop che ha rilasciato il feedback e vedrai che e dalla slovenia.....quello sono io......
Fedor
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda bigo72 » sab ago 07, 2010 9:21 pm

OKOK, va bene, non ti scaldare, come non detto, ma converrai con me che entrare in un forum solo per postare un link ad un negozio eBay può esser considerato quantomeno "sospetto"? Ma immagini a quante migliaia di spammer fa gola una piattaforma come questa?
Dal canto mio non ho tempo nè voglia di polemizzare, fa troppo caldo, che devo dire? Grazie per la dritta (anche se ti avevo già ringraziato), ma permettimi di osservare che se ti fossi presentato nell'apposita sezione come nuovo iscritto e poi avessi postato qui il tuo suggerimento, magari il mio sospetto non sarebbe venuto a galla e non mi avrebbe sfiorato l'idea che fossi uno spammer.
bigo72
Frequentatore
Frequentatore

Messaggioda Fedor » sab ago 07, 2010 9:35 pm

si e vero....pero appena ho visto che l'uttente chiedeva dove comprare a prezzi giusti ho subito postato...solo per aiutare....non ho pensato prima che poteva essere interpretato come uno spam......grazie e ciao....
Fedor
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Fedor » mer ago 11, 2010 8:45 am

Ieri ho montato il variatore e la frizione malossi....E un altra moto...adesso si possono fare anche le sgommate :)
Fedor
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda bigo72 » mer ago 11, 2010 9:48 am

Quanto mi fa piacere sentirlo anche da te, Fedor! :-)
Ti dirò, io ho fatto un po' di conti, ma sai che se compri direttamente sul MalossiStore risparmi anche?
E' una questione di periodo comunque: in agosto stanno spedendo gratuitamente e per ordini superiori a 120 euro (credo) c'è il 15% di sconto sul totale.
Ho fatto l'ordine in modo da bloccare queste condizioni vantaggiose, ma non ho ancora pagato.
Ho chiamato lo store autorizzato a cui era stato assegnato il mio ordine per capire se avevano tutto o meno.....ebbene, NON avevano tutto ;-) ma se ne parlerà dal 30 agosto in poi.
La cosa bella è che il mio ordine rimane sospeso finchè non pago, alle condizioni del momento in cui ho aderito, quindi se dovessero cambiare i prezzi o gli sconti, manterrei il prezzo che ho trovato ora.

E comunque lo faccio presto e sono sempre più convinto del fatto che lo farò con le mie manine .... sto studiando AhAh :D
bigo72
Frequentatore
Frequentatore

Messaggioda rod » mer ago 11, 2010 5:34 pm

bigo72 ha scritto:ma converrai con me che entrare in un forum solo per postare un link ad un negozio eBay può esser considerato quantomeno "sospetto"? Ma immagini a quante migliaia di spammer fa gola una piattaforma come questa?

Giustissima osservazione, grazie bigo. :ok:

@Fedor, visto che non l'hai ancora fatto:

Immagine
rod
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda ugoz » lun ago 16, 2010 2:09 pm

tocca a me raccontare la mia avventura con la frizione del mio b400 k8
3000 km iniziano i primi problemi leggeri fischi alla partenza da freddo, smettono dopo pochi km.

il concessionario consigliò di aspettare il primo tagliando dei 6000 km. va be...
al tagliando ai semafori mi vergognavo... non fischiava più, urlava ad ogni partenza e in più iniziavano vibrazioni.
fatto tagliando tornato nuovo. va che è una meraviglia.

Nel frattempo ho iniziato a documentarmi su questo forum e a capire com’era la storia della frizione

fatti 500 km si ricomincia... il concessionario lo riapre e ripulisce il tutto, da ora ogni 500 km lo smonta e lo ripulisce chiaramente a sue spese e in garanzia. Fino ai 10000 km attuali

nel frattempo esce la modifica 2009 con il tubo che prende aria e la convoglia direttamente alla frizione, mi propone subito la prova (sempre a sue spese) risolto nulla dopo 500 km abbiamo diminuito gli urli ma vibrazioni incredibili alla partenza e alle basse velocità.

proposta di questi giorni dopo che lo ha provato e c’è rimasto male pure lui, sostituzione con frizione malossi (si sarà stancato di ripulirlo ogni 500 km? ) a sue spese???

io dopo aver riletto le 48 pagine qui ho richiesto anche la sostituzione del variatore.... spero di aver fatto la cosa giusta....

mi ha dato l'ok chiedendomi se gli davo un piccolo contributo di 100€.

ho accettato che ne dite? risolverò qualcosa?
ora sono in arrivo i pezzi vediamo.... e vi aggiorno
ugoz
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 K8

Messaggioda maestro51 » lun ago 16, 2010 3:03 pm

Non so quanto ti costa il tuo tempo passato dal conce ..., ma il mio si ....!!
maestro51
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SW-T400 abs White

Messaggioda ugoz » lun ago 16, 2010 3:09 pm

na bella rottura te lo assicuro, per il tempo ne ho perso poco...
mi fermo lo lascio giu mi da il mezzo di cortesia di solito un 125, il giorno dopo lo ritiro....

ma spero proprio di aver risolto sta volta....
ugoz
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 K8

Messaggioda bigo72 » lun ago 16, 2010 6:51 pm

ugoz ha scritto:...mi ha dato l'ok chiedendomi se gli davo un piccolo contributo di 100€.

ho accettato che ne dite? risolverò qualcosa?...

E te lo chiedi pure? Dovere del "garante" è quello di rimetterlo a posto ad ogni tagliando, fino alla fine della garanzia. Ti ritrovi 400 euro di pezzi con 100 di spesa, non so io, tu che dici?
Come concessionario Suzuki sarebbe tenuto a utilizzare solo pezzi della casa madre, se il problema nasce proprio in casa madre lui potrebbe lavarsene le mani e sarebbe un suo sacrosanto diritto.

Qualcuno mi dica se sbaglio, ma non ho mai letto di nessuno a cui sia stato montato il kit Malossi in garanzia ....

Fortunato, ti prego tienici aggiornati, io sono il prossimo e fremo :badgrin:
bigo72
Frequentatore
Frequentatore

Messaggioda augusto890 » mar ago 17, 2010 11:55 am

ciao ragazzi...montato il variatore...frizione...cinghia e molla circa mille km fa...e che dire!
Tutta un'altra moto...
L'unica cosa e che qualche ululato...quasi impercettibile lo fa lo stesso se si accelera piano...succede anche a voi??

Ringrazio il forum per la concessione di una convenzione...ho risparmiato tanti bei soldini!
Luca
augusto890
Assiduo
Assiduo

Messaggioda maestro51 » mar ago 17, 2010 12:21 pm

L'ululato passerà prima o poi , potrebbe essere la campana della frizione che si sta adattando .
maestro51
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SW-T400 abs White

PrecedenteProssimo

Torna a Modifiche Commerciali