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B400 K7 e K8 : frizione e variatore Malossi

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
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Messaggioda Sting64 » gio apr 17, 2008 2:20 pm

rod61 ha scritto:
Sting64 ha scritto:Ma ti ha fatto pagare qualcosa per la pulizia?


No comment :?


Azz!!! :doubt:
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Messaggioda Teomondo » gio apr 17, 2008 8:06 pm

rod61 ha scritto:
Sting64 ha scritto:Ma ti ha fatto pagare qualcosa per la pulizia?


No comment :?



:-# :-# :-# :-# :-# :-#
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Messaggioda robyser » gio apr 17, 2008 10:48 pm

Sting64 ha scritto:
robyser ha scritto:Io purtroppo ho dovuto rimontare la frizione originale della suzuki, visto che la frizione la doviamo pagare provvederò a prendermi la frizione malossi


Rimontare? cosa avevi prima?



Prima avevo la frizione originale del k8 che a 15300 km ho dovuto cambiare :cry:
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Messaggioda geomasi » ven apr 18, 2008 11:23 am

da sballo.....appena rientrato dall'officina suzuki.....montato variatore e frizione malossi...con doppia sorpresa....il ciccino è uno spettacolo...attacco immediato, fluido, progressivo...con una ripresa da fumata di gomma (va bene..ho esagerato)...e soprattutto il conc...ha elargito metà intervento....330 di pezzi + 20 di montaggio....mi è costato 180 eurini....visto che avevo sostituito già 3 frizioni...e che ho scritto una ventina di fax a suzuki e al conc per conoscenza....ragazzi se avete il dubbio....fidatevi...è un investimento che il nostro B si merita...ho fatto un centinaio di chilometri di prova...misto in città...superstrada....è UNO SPETTACOLO...tutt'altro mezzo
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Messaggioda Teomondo » ven apr 18, 2008 11:28 am

Benone!!! ;)
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Messaggioda clsg82 » ven apr 18, 2008 11:36 am

che bello. . . oggi cislaghi mi ha chiamato,gli è arrivata la mia frizione. . .
entro martedi sera dovrei quindi avere sotto al ciccino frizione e variatore malossi,non vedo l ora. . ciaoooooooo :D :D :D
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Messaggioda geomasi » ven apr 18, 2008 11:41 am

ti giuro.....è un mezzo completamente diverso.....
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Messaggioda clsg82 » ven apr 18, 2008 11:43 am

geomasi ha scritto:ti giuro.....è un mezzo completamente diverso.....


aspetto con ansia infatti di provarlo. . . anche tu hai montato i rulli di 14?
ciao e grazie. . .
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Messaggioda Teomondo » ven apr 18, 2008 11:55 am

clsg82 ha scritto:che bello. . . oggi cislaghi mi ha chiamato,gli è arrivata la mia frizione. . .
entro martedi sera dovrei quindi avere sotto al ciccino frizione e variatore malossi,non vedo l ora. . ciaoooooooo :D :D :D


Auguroni, omonimo!! :D
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Messaggioda geomasi » ven apr 18, 2008 12:08 pm

si che sono poi quelli forniti con il kit
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Messaggioda Valentino » ven apr 18, 2008 12:47 pm

I rulli da 16 gr. sono consigliati con l'uso del variatore originale.... nell'abbinamento multivar e frizione malossi vanno usati i rulli da 14 gr. - sono studiati appositamente per funzionare in maniera equilibrata con le molle dei ferodi della frizione malossi!!! ;) ......infatti come dicono altri utilizzatori il regime in cui attacca scende di giri rispetto all'uso del multivar con frizione originale ( sia a tre che cinque..!) 8) 8) 8)
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Messaggioda geomasi » ven apr 18, 2008 2:34 pm

ho fatto un altro giretto di una trentina di chilometri....è sbalorditivo....attacca a circa 2800 g/m.....e la progressione è favolosa....in quanto ai rulli sì sì confermo, sono appropriati per il variatore multivar in abbinamento con la frizione...avevo già provato a metterli da 14 con configurazione di casa suzuki, ma senza variazione significativa
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Messaggioda freewilly » sab apr 19, 2008 12:50 am

allora frizione+variatore+rulli da 14 MALOSSI = UNA FAVOLA? :D :D
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Messaggioda geomasi » sab apr 19, 2008 11:46 am

ha capito bene.....UNA FAVOLA.....e mi ha consigliato di lasciare carter modificato e aletta di gomma al cavalletto...
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Messaggioda geomasi » sab apr 19, 2008 12:06 pm

freewilly ha scritto:allora frizione+variatore+rulli da 14 MALOSSI = UNA FAVOLA? :D :D


i rulli da 14 gr comunque sono forniti con il multivar 2000 così come la molla di contrasto gialla, che mi hanno detto, nonostante la descrizione, come da qualcuno riportato, sia identica indifferentemente dal colore...pare che al variare del colore vari la rigidezza della stessa...dal bianco al rosso....sempre più rigida....la rossa racing da gara....ora non esageriamo
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