| |||||
Re: Sliding Rollers Weights Dr.Pulley - mie impressionicosa hanno di diverso questi rulli neri? gli altri andavano smussati per non farli capottare, se non erro, questi?
.. Speravo de morì prima..!!
Re: Sliding Rollers Weights Dr.Pulley - mie impressioniCiao Andrea,cosa hanno diverso lo scritto nel post precedente.Aggiungo che il materiale è diverso sono neri e non panna,ed in più hanno una piccola aletta penso per non farli ribaltare.Che io sappia va smussato il controppiatto del variatore originale per non rovinare i rulli.Comunque se ti va Andrea in pm ci possiamo scambiare il telefono e ti mando le foto da postare sul forum se ti va'.
Re: Sliding Rollers Weights Dr.Pulley - mie impressioniOk David..!!quindi l'aletta nn farebbe ribaltare i rulli stessi..
ti scrivo in privato il mio cellulare, così poi posto le foto.. .. Speravo de morì prima..!!
Re: Sliding Rollers Weights Dr.Pulley - mie impressioniPosto le foto inviate da David D71
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk .. Speravo de morì prima..!!
Re: Sliding Rollers Weights Dr.Pulley - mie impressioniGrazie Andrea.
Re: Sliding Rollers Weights Dr.Pulley - mie impressioniCaro am04, grazie per il post.
Informiamo tutti i membri di burgman400.it, il negozio online del dottor Pulley è aperto, visitate http://www.drpulley.co È facile ottenere ricambi Dr.Pulley se non riesci a trovare un rivenditore nella tua zona. E il nuovo Black Pearl RR & SR del dottor Pulley, con i vantaggi di una maggiore resistenza alla temperatura e un minore assorbimento d'acqua. Il dottor Pulley spera che tutti voi stiate bene durante la pandemia di Covid19. E nell'esperienza taiwanese, Mask and Alcohol è il modo migliore e più semplice per tenere lontano l'infezione da virus. Dear am04, thanks for the post. We'd like to inform all the members of burgman400.it, Dr.Pulley's online shop is open, please visit http://www.drpulley.co It's easy to get Dr.Pulley parts if you're unable to find a dealer around your area. And Dr.Pulley's new Black Pearl RR & SR, having benefits of higher temperature resistance and less water absorption. Dr.Pulley do hope All of you are well healthy during the Covid19 pandemic. And in Taiwanese experience, Mask and Alcohol is the best and easy way to keep away the virus infection.
Re: Sliding Rollers Weights Dr.Pulley - mie impressioni Tutto bene...Grazie per le informazioni sempre utili.
Speriamo di sconfiggere al più presto questo maledetto virus. .. Speravo de morì prima..!!
Re: Sliding Rollers Weights Dr.Pulley - mie impressioniAh pero' ,intanto i rulli sono montati ma il burgman è in letargo penso fino a marzo,poi li proveremo per bene.
Re: Sliding Rollers Weights Dr.Pulley - mie impressioniCiao ordinati domenica scorsa, oggi confermata la spedizione, previsto arrivo il 25/05/21. Appena arrivati e montati vediamo le differenze e impressioni.
Buon week a tutti
Re: Sliding Rollers Weights Dr.Pulley - mie impressioniAuguri
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Sliding Rollers Weights Dr.Pulley - mie impressioniquanto li hai pagati?
Re: Sliding Rollers Weights Dr.Pulley - mie impressioniCiao speso 70$ spedizione compresa da Taiwan. In arrivo con Fedex confermato per domani. Vi aggiorno.
Re: Sliding Rollers Weights Dr.Pulley - mie impressioni
Claudio tu che rulli monti con Malossi, io ho messo i 18 g , precedentemento ho provato i dr. pulley da 16g ma per la mia guida non mi hanno soddisfatto in quanto i giri erano troppo alti a basse velocità, sarei tentato di provare i dr. pulley da 18 g ma prima di fare la spesa mi piacerebbe provarli
Re: Sliding Rollers Weights Dr.Pulley - mie impressioni
io quanto ho preso i rulli dr pulley da 16 ho dovuto pagare anche la dogana e alla fine ho speso 96€
| ||