| |||||
palestra al ciccinociao a tutti!!è ora che faccio il tagliando dei 6000km e sono deciso a montare il variatore malossi xro ho dei dubbi conviene a montare anche la cinghia malossi senza frizione malossi o è meglio aspettare piu avanti quando montero la frizione monto anche la cinghia?cosa mi consigliate prima o dopo?
Ciao capirex65, ma perchè invece di aprire infiniti topic sullo stesso argomento non si utilizza quello già esistente? altrimenti ci perdiamo
xche se trovavo il topic non riaprivo un altra discussione.
allora cè nessuno che mi puo dare una risposta?
prima lo fai e meglio è perche tra il variatore malossi e l originale cambia l inclinazione della pista dove scivola la cinghia di conseguenza le cinghie sono diverse..
spero di essermi spiegato.. una cosa se moti la cinghia malossi con variatore malossi è possibile che ti slitti.. non temere fai circa 500 600 km e ti dovrebbe andare tutto apposto si tratta solo di fare un rodaggio.. guarda le impressioni alla fine del topic parla sul rodaggio ecc.. ah se qualche furbo che dice che non ti puo fare lo sconto insisti perche il 10% te lo fanno e scontata viene intorno agli 85 euro http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=14434
| ||