Piccole modifiche k7
Inviato: mer set 17, 2008 8:24 pm
Salve a tutti,volevo farvi partecipi delle variazioni fattomi sul k7 dal mio meccanico di fiducia...
Fatta modifica alla frizione a 5 massette; quì a napoli invece di sostituire la frizione con quella della malossi, l'hanno smontata e sostituito le massette con una malgama diversa.Risultato finiti strappi e spiccionamenti.60€
Poi messo rulli da 16 grammi( penso malossi perchè sullo scatolino c'era scritto x multivar 2000 e specifici x k7,50€ e mi ha tolto un pezzo dal variatore originale(penso sia il limitatore).. Risultato....
una scheggia....attacca subito con una progressione stupenda, (ho bruciato un beverly 500 in salita partendo da un semaforo)senza buchi e strappi con progressione poderosa.......
Sale subito di fino a 6000 giri x poi stabilizzarsi a 7000 giri sempre con progressione vigorosa..... Poi ho toccato i 145/150 km/h e i giri erano a 8500 e ho decelerato, xchè non avevo più strada, ma saliva ancora....
Il freno motore è presente fino ai 40 km/h, al di sotto non più...
Ora vi chedo... sono un po troppi 8500 giri a 145/150 km/h?
Mi conviene non andare oltre? Anche xchè al momento il mio uso è prettamente cittadino e così scattante è una goduria...
Prima era un pachiderma,attaccava a 4000giri e non si muoveva da terra , saltava tutto ed era quasi inguidabile..
Aspetto vostre opinioni.
Un saluto a tutto il forum....
Fatta modifica alla frizione a 5 massette; quì a napoli invece di sostituire la frizione con quella della malossi, l'hanno smontata e sostituito le massette con una malgama diversa.Risultato finiti strappi e spiccionamenti.60€
Poi messo rulli da 16 grammi( penso malossi perchè sullo scatolino c'era scritto x multivar 2000 e specifici x k7,50€ e mi ha tolto un pezzo dal variatore originale(penso sia il limitatore).. Risultato....
una scheggia....attacca subito con una progressione stupenda, (ho bruciato un beverly 500 in salita partendo da un semaforo)senza buchi e strappi con progressione poderosa.......
Sale subito di fino a 6000 giri x poi stabilizzarsi a 7000 giri sempre con progressione vigorosa..... Poi ho toccato i 145/150 km/h e i giri erano a 8500 e ho decelerato, xchè non avevo più strada, ma saliva ancora....
Il freno motore è presente fino ai 40 km/h, al di sotto non più...
Ora vi chedo... sono un po troppi 8500 giri a 145/150 km/h?
Mi conviene non andare oltre? Anche xchè al momento il mio uso è prettamente cittadino e così scattante è una goduria...
Prima era un pachiderma,attaccava a 4000giri e non si muoveva da terra , saltava tutto ed era quasi inguidabile..
Aspetto vostre opinioni.
Un saluto a tutto il forum....