Login    Iscriviti

Trasmissione e spring slider k7

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Trasmissione e spring slider k7

Messaggioda The_EviL » mar mar 31, 2009 7:57 pm

Salve ragazzi!!!
è da tanto che sento parlare molto bene di questo spring slider bettella, e in occasione della pulizia primaverile del carter di trasmissione avrei intenzione di montarlo!! a questo punto mi sorge un dubbio, ma viene fornito con una molla specifica o puo essere con qualsiasi molla di contrasto? può essere montato sulla frizione malossi? :28g:

:b12b:
The_EviL
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: A fette per ora

Messaggioda davidemelli » mar mar 31, 2009 8:39 pm

ciao da quel che so' io ti danno anche la molla..
e non credo sia buona cosa montarla sotto ad una molla diversa da quella fornita..
davidemelli
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: nulla

Messaggioda SkyWave » mer apr 01, 2009 12:29 am

Spring Slider
Istruzioni di Montaggio.
1) Smontare la frizione , sfilare la molla di contrasto e lo scodellino porta-molla.
2) L’eventuale secondo scodellino guida-molla, nella parte superiore, andrà eliminato. Solitamente questi scodellini sono presenti sugli scooter Honda ed alcuni tipi di scooter Piaggio.
3) Inserire l’anello metallico di maggior diametro, se presente, sotto lo scodellino porta-molla.
4) Inserire l’anello metallico di minor diametro, se presente, nello scodellino porta-molla.
5) Inserire lo Spring Slider (SS 9962) nel bicchierino porta-molla, posizionandolo in modo che il marchio SS 9962 possa essere letto dove andrà a poggiare la molla di contrasto.
6) Posizionare la nuova molla di contrasto fornita nel kit.

E' assolutamente sconsigliabile montare lo Spring Slider con la molla di contrasto originale: l'eccessivo spessore potrebbe limitare l'escursione delle pulegge condotte e limitare le prestazioni dello scooter.
SkyWave

Torna a Modifiche Commerciali