|
da DjMaxi » dom lug 19, 2009 7:58 pm
Salve a tutti, ho alcune domande da farvi...
Secondo voi è normale che dopo un viaggetto pomeridiano di pochi Km il karter(la copertura in plastica grigia per intenderci) sia abbastanza calda?oppure c'è qualcosa che non va alla campana e frizione?
Poi è possibile che con rulli da 14 gr e mollette frizione dure la frizione faccia fatica ad attaccare anche a giri molto alti?
Poi ultima e non rompo più...ieri ho testato in autostrada velocità massima in 2 con parabrezza maggiorato 150Km/h, ma i giri motore non volevano entrare in zona rossa(ero a 8500 giri circa) cosa vuol dire questo?
Sto rischiando di cuocere la campana?
-
DjMaxi
- Fedele
-
- Modello scooter o moto: Burgman 400 Z K8 LE Nero 5600Km
da nivola » dom lug 19, 2009 9:14 pm
ma,io ho montato il kit malossi,e la frizione attacca a 3400 giri circa,quasi come prima,è di una fluidità eccezzionale,pero' con partenza da fermo si sente un tic,secondo il mecc. deve farsi la frizione...sperem,andando si sente che è piu alto di giri,velocita oggi con la zav 140 km,ma ce n'era ancora,ma ho in memoria l'incidente accadutomi...quindi non vado al massimo,la campana, secondo me scalda meno sara impressione mia..mah,al tatto
nivola
-
nivola
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Fabrizio
- Modello scooter o moto: B400 K7 grigio
da DjMaxi » dom lug 19, 2009 10:04 pm
nivola ha scritto:ma,io ho montato il kit malossi,e la frizione attacca a 3400 giri circa,quasi come prima,è di una fluidità eccezzionale,pero' con partenza da fermo si sente un tic,secondo il mecc. deve farsi la frizione...sperem,andando si sente che è piu alto di giri,velocita oggi con la zav 140 km,ma ce n'era ancora,ma ho in memoria l'incidente accadutomi...quindi non vado al massimo,la campana, secondo me scalda meno sara impressione mia..mah,al tatto
che rulli hai su? 14gr?
non sto parlando di fluidità ...anche perchè in fluidità ci siamo....è bello liscio e non ha vibrazioni anomale...l'unica cosa è che sembra che la frizione non attacchi mai benissimo sulla campana...ho una spece di effetto slittamento...anche se probabilmente non slitta...boh...
-
DjMaxi
- Fedele
-
da anthony_69 » lun lug 20, 2009 10:05 am
dai tempo alla nuova trasmissione di assestarsi...per quanto riguarda il numero massimo di giri, ti rimane così basso, perchè hai i rulli da 14. Con quelli hai sicuramente guadagnato con lo spunto in partenza, però hai penalizzato il regime massimo
-
anthony_69
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5
da nivola » mar lug 21, 2009 1:12 pm
ieri fatto giretto in trentino ( passo manghen ) e ritorno 379 km,il ciccino
oltre alla solita fluidita,è passato dai 26,8 kmlitro appena cambiato il kit,a 28,1 km litro,quindi dopo il cambio ho fatto 600km circa, rulli da 14 si quelli del kit, è meno assetato ,fluido speriamo tenga...ne valeva la spesa.
nivola
-
nivola
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Fabrizio
- Modello scooter o moto: B400 K7 grigio
da DjMaxi » gio lug 23, 2009 9:20 pm
secondo voi è buono da 0 a 100 in 8 secondi circa?
comunque sembrerebbe che tutto stia funzionando meglio... facendo corna eheheheh
-
DjMaxi
- Fedele
-
| |