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Dubbi dopo montaggio Kit Malossi

MessaggioInviato: dom lug 19, 2009 7:58 pm
da DjMaxi
Salve a tutti, ho alcune domande da farvi...
Secondo voi è normale che dopo un viaggetto pomeridiano di pochi Km il karter(la copertura in plastica grigia per intenderci) sia abbastanza calda?oppure c'è qualcosa che non va alla campana e frizione?
Poi è possibile che con rulli da 14 gr e mollette frizione dure la frizione faccia fatica ad attaccare anche a giri molto alti?
Poi ultima e non rompo più...ieri ho testato in autostrada velocità massima in 2 con parabrezza maggiorato 150Km/h, ma i giri motore non volevano entrare in zona rossa(ero a 8500 giri circa) cosa vuol dire questo? :?
Sto rischiando di cuocere la campana?

MessaggioInviato: dom lug 19, 2009 9:14 pm
da nivola
ma,io ho montato il kit malossi,e la frizione attacca a 3400 giri circa,quasi come prima,è di una fluidità eccezzionale,pero' con partenza da fermo si sente un tic,secondo il mecc. deve farsi la frizione...sperem,andando si sente che è piu alto di giri,velocita oggi con la zav 140 km,ma ce n'era ancora,ma ho in memoria l'incidente accadutomi...quindi non vado al massimo,la campana, secondo me scalda meno :shock: sara impressione mia..mah,al tatto

MessaggioInviato: dom lug 19, 2009 10:04 pm
da DjMaxi
nivola ha scritto:ma,io ho montato il kit malossi,e la frizione attacca a 3400 giri circa,quasi come prima,è di una fluidità eccezzionale,pero' con partenza da fermo si sente un tic,secondo il mecc. deve farsi la frizione...sperem,andando si sente che è piu alto di giri,velocita oggi con la zav 140 km,ma ce n'era ancora,ma ho in memoria l'incidente accadutomi...quindi non vado al massimo,la campana, secondo me scalda meno :shock: sara impressione mia..mah,al tatto


che rulli hai su? 14gr?

non sto parlando di fluidità...anche perchè in fluidità ci siamo....è bello liscio e non ha vibrazioni anomale...l'unica cosa è che sembra che la frizione non attacchi mai benissimo sulla campana...ho una spece di effetto slittamento...anche se probabilmente non slitta...boh...

MessaggioInviato: dom lug 19, 2009 10:34 pm
da Sting64
aspetta un pò ;) vedrai che tra qualche centinaio di km il ciccino andrà meglio ;)

MessaggioInviato: dom lug 19, 2009 10:40 pm
da DjMaxi
speriamo...tanto al conce ho già comunicato il mio dubbio...e mi ha detto anche lui di fare un pò di km...l'unica cosa è che non vorrei rovinare la campana... :shock:

MessaggioInviato: lun lug 20, 2009 10:05 am
da anthony_69
dai tempo alla nuova trasmissione di assestarsi...per quanto riguarda il numero massimo di giri, ti rimane così basso, perchè hai i rulli da 14. Con quelli hai sicuramente guadagnato con lo spunto in partenza, però hai penalizzato il regime massimo

MessaggioInviato: lun lug 20, 2009 12:53 pm
da DjMaxi
ah...ok, quindi è normale, non è la frizione che magari slitta e così facendo non raggiunge i regimi massimi... :?:

MessaggioInviato: mar lug 21, 2009 1:12 pm
da nivola
ieri fatto giretto in trentino ( passo manghen ) e ritorno 379 km,il ciccino

oltre alla solita fluidita,è passato dai 26,8 kmlitro appena cambiato il kit,a 28,1 km litro,quindi dopo il cambio ho fatto 600km circa, rulli da 14 si quelli del kit, è meno assetato ,fluido speriamo tenga...ne valeva la spesa.

MessaggioInviato: gio lug 23, 2009 9:20 pm
da DjMaxi
secondo voi è buono da 0 a 100 in 8 secondi circa?
comunque sembrerebbe che tutto stia funzionando meglio... facendo corna eheheheh :p

MessaggioInviato: ven lug 24, 2009 8:20 am
da Sting64
:nono: io ce ne metto 5 !!! ;)












scherzo! :lol: ma certo che va bene, quanti ce ne vuoi mettere? il ciccino non è uno speedster ;)