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da Demetrio » dom mar 13, 2011 10:52 am
Ragazzi vorrei sapere quanti Km avete fatto con i Dr. Pulley, sarei curioso di conoscerne l'affidabilità .
Poi, qualcuno li ha messi da 14 gr??? a me piace molto un'accellerazione bruciante ma mi piace anche l'idea di viaggiare a velocità di 150 kmh circa senza sforazare il motore e, soprattutto come cavolo si comprano sti rulli!!!
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da ivanrog » lun mar 14, 2011 12:05 pm
..... gli sliding rollers sono nuovi per acquisto e uso, tranne Brabius non credo che ci sia qualcuno che abbia percorso km sufficienti fare una comparativa con i rulli originali o malossi; anche io ho percorso 6.000 chilometri e aspetto di vederli come consumo, come prestazione è un po' decaduta dall'inizio, tranne che per lo spalancamento massimo della manetta dove non supero mai i 7.000 / 7.200 rpm ......
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da marco11 » lun mar 14, 2011 12:26 pm
La durata degli SR sarà sicuramente inferiore a quella dei rulli originali che sono granitici e che non devono superare il bordo del contropiatto che resta, purtroppo, il componente penalizzante di questa validissima soluzione.
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da giannimore59 » lun mar 14, 2011 2:46 pm
li monto questa sera, poi vi farò sapere anche la mia opinione, ora ho 36250 km
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da Demetrio » lun mar 14, 2011 3:37 pm
ivanrog ha scritto:..... gli sliding rollers sono nuovi per acquisto e uso, tranne Brabius non credo che ci sia qualcuno che abbia percorso km sufficienti fare una comparativa con i rulli originali o malossi; anche io ho percorso 6.000 chilometri e aspetto di vederli come consumo, come prestazione è un po' decaduta dall'inizio, tranne che per lo spalancamento massimo della manetta dove non supero mai i 7.000 / 7.200 rpm ......
Beh 6000 km non sono tanti, però per uno che fa 4000 Km l'anno non sono neanche pochi, già è un anno e mezzo di autonomia! dopo quanti km hai notato la decaduta di prestazioni?
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da sigfrido » lun mar 14, 2011 6:19 pm
mah,io ho il malossi ed attualmente sono a 5500km...
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da brabius » mar mar 15, 2011 6:35 pm
Io con i miei Sliding Rollers ho percorso circa 16.000 km.
Come ho già detto, da qualche mese a questa parte mi sono scordato i regimi motore bassi. Nel senso che prima a 165 km/h stavo a 7.000 rpm.
Oggi a 165 km/h sto a 8.500 rpm.
Si stanno consumando.
Quando li acquistai l'anno scorso, Paul mi regalò quelli da 14 e da 18. Perciò al prossimo tagliando monterò quelli da 18 gr (addio a spunto dragster però ...).
Ah, ci aggiungo la solita nota della frizione HiT Clutch:
montata a febbraio 2010 a 18.000 km ed oggi ne ho 35.000.
Da quando l'ho messa, il carter trasmissione non mai più stato aperto.
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da Demetrio » mar mar 15, 2011 7:51 pm
Ottimo, 16000 km son tanti! ora quando viaggi a 130 - 140 kmh a quanti giri stai?
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da brabius » lun mar 21, 2011 1:31 pm
mmmh... non ho verificato bene ma mi pare che oggi a 130 sto sui 7100 rpm ... laddove prima a 130 stavo a 6.000 rpm ...!
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da Paolo69 » ven ott 07, 2011 8:34 pm
Ciao raga... sostituiti gli sr dopo 12 mila km... a 140 stavo a 6700 anzikè gli iniziali 6200 ... roba da poco.. consumo omogeneo, nessuna deformazione da contropiatto (che avevo smussato leggermente nei bordi)... penso ke 15 - 16 mila li avrebbero certamente fatti... volendo mantenere buone prestazioni alle alte velocità direi ke 12000 d resa costante ci sono...
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da ivanrog » gio ott 20, 2011 10:05 am
sono prosssimo al tagliando dei 30k ......
sostituirò gli SR con un'altra serie da 16g, controllerò i vecchi dopo 12k chilometri sia per l'usura che per il peso, se significativo posterò foto .......
vi terrò informati.......
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