berto59 ha scritto:Intanto il tuo ciccino è un L0 e non un k10, infatti dopo il k9 hanno iniziato con L0 ...
Per quanto riguarda il problema da te evidenziato, mi pare strano, di solito con la frizione malossi si risolvono i piccioni e saltelli vari...
Comunque vediamo se qualcuno che ha fatto la modifica prima di te, ha qualcosa da dire in merito...
No non e' per niente strano, il mio k8 problemi di frizione, poi montato variatore malossi, poi frizione malossi con molle rosse, poi campana malossi e poi cinghia e a distanza di 7-8000 km punto a capo, anzi strappi da paura!!!
Malossi non sempre risolve!!!
Ora montata campana polini, fatti 600 km e non ho mai avuto il ciccino cosi' dolce in ripresa, senza il minimo strappo(sgrat sgrat) e accellerazione da paura.
La polini e' completamente aperta davanti e secondo il mio modesto parere potrebbe risolvere il problema delle polveri, ma staremo a vedere