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SR danneggiato vs piastra variatore rampa

MessaggioInviato: lun lug 25, 2011 5:54 am
da Dr.Pulley service2
In molti casi la parte anteriore della SR potrebbe essere tagliato dal bordo anteriore della piastra rampa se la SR si sta muovendo perlontano e non è inoltre abbinata alla curva a forma di piatto rampacome in molti Burgman400 & Dink150.
E attraverso pagine seguenti vedrete la SR in realtà non è indossato dalla piastra rampa, ma è davvero CUT dalla piastrarampa.

Di seguito è riportato alcune informazioni su questo problema.
http://www.burgmanusa.com/forums/viewto ... &p=351729+ # p351729
http://www.burgmanusa.com/forums/viewto ... =SR+damage # p463786




SR damaged vs Ramp plate

In several cases the front part of SR might be cut by the front edge of ramp plate if the SR is moving to faraway and is also not matched with the curved-shape ramp plate such as in several Burgman400 & Dink150.
And through following webpages you will see the SR actually is not worn by the ramp plate but is really CUT by the ramp plate.

Following is some information about this issue.
http://www.burgmanusa.com/forums/viewto ... &p=351729+ # p351729
http://www.burgmanusa.com/forums/viewto ... =SR+damage # p463786
http://www.youtube.com/watch?v=nYd_zxQYn68 -- Dr.Pulley RR,reciprocation friction vs. surface temp. rising to 42 ℃ after 30,536 cycles

MessaggioInviato: lun lug 25, 2011 8:21 am
da ivanrog
..... se poi qualche anima pia, padrone del britannico idioma, spieghi a chi come me, non conosce una cippa !!!!!!!!

MessaggioInviato: lun lug 25, 2011 9:07 am
da Sting64
:oops: :roll:

MessaggioInviato: lun lug 25, 2011 9:10 am
da dodo57
Chiudo in attesa di chiarimenti