Domande commerciali per k7
Inviato: dom giu 07, 2020 1:54 pm
Salve ragazzi, mi permetto di fare un altro post per chiedere le solite informazioni siccome i post sono un po datati e magari qualche smanettone é piû aggiornato haha!
Mi son da poco impossessato di un k7 e devo dire non potevo fare acquisto migliore. Al momento dell acquisto son stati fatti cambi filtri e cambio olio giusto per cominciare a girare pronto.
Apparte il piccione da freddo che mi spaventa a volte perché cerco di capire se si sia bloccato nel vario o nella friZione sto maledetto uccellaccio
Sono in procinto di sistemare la trasmissione acquistando frizione 2g e campana polini, additivo motorbond e gli sr da18/21gr ( percorro in media 40:50km al giorno in statale dove spesso viaggio sui 110/120 e vorrei tirare giu un po i giri)
Volevo sapere innanzitutto su quale grammatura mi conviene stare e se la dimensione dei miei rulli è 23x18, e se eventualmente per frizione/campana esiste qualche abbinamento vincente piu recente (oltre alla hit di pulley)
Mi son da poco impossessato di un k7 e devo dire non potevo fare acquisto migliore. Al momento dell acquisto son stati fatti cambi filtri e cambio olio giusto per cominciare a girare pronto.
Apparte il piccione da freddo che mi spaventa a volte perché cerco di capire se si sia bloccato nel vario o nella friZione sto maledetto uccellaccio
Sono in procinto di sistemare la trasmissione acquistando frizione 2g e campana polini, additivo motorbond e gli sr da18/21gr ( percorro in media 40:50km al giorno in statale dove spesso viaggio sui 110/120 e vorrei tirare giu un po i giri)
Volevo sapere innanzitutto su quale grammatura mi conviene stare e se la dimensione dei miei rulli è 23x18, e se eventualmente per frizione/campana esiste qualche abbinamento vincente piu recente (oltre alla hit di pulley)