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Polini oppure malossi

MessaggioInviato: gio ago 23, 2007 10:50 am
da Rules
sono quasi deciso che con il prossimo stipendio di prendere un variatore,sono indeciso sul polini (perchè lubrificato con il grasso) oppure il malossi (a secco)
non sono molto sicuro sul malossi a secco per via della lubrificazione a secco,ho paura della sua durata rispetto al polini che avendo una lubrificazione come l'originale sia piu performante nel tempo....
ho un'altro pensiero,modificare l'originale facendolo tornire leggermente insieme alla puleggia,im modo di abbassare il rapporto iniziale in modo che la cinghia parta piu bassa...

MessaggioInviato: gio ago 23, 2007 11:50 pm
da Steo
Io non tornirei nulla , alleggerirei i rulli

Con il Malossi se lasci il cilindretto originale Suzuki hai la sicurezza della durata del variatore

Il Polini sembra essere il piu completo (credo)

ciao

MessaggioInviato: lun set 03, 2007 6:50 pm
da ivoremigio
ciao! Io sul k 3 250 ie avevo il malossi con cui ho percorso circa 13 mila km senza il ben che minimo problema... andava benissimo in spunto, non strappava... ma aveva perso circa 5/7kmh di velocità di punta.

Io lo riacquisterei...appena risolvo il dannato problmea frizione allora metterò su il malossi...!
ciao

MessaggioInviato: lun set 03, 2007 7:21 pm
da cecco83
mmm....parlando senza esperienza diretta sul Burghy, ma ricordando il mio 50ino Polini.....bè direi Polini tutta la vita!

MessaggioInviato: mar set 04, 2007 12:31 pm
da Rules
sono in procinto di acquistare il polini....appena mi fanno sapere il prezzo che mi fanno penso di acquistarlo...

MessaggioInviato: mar set 04, 2007 1:16 pm
da ivoremigio
ok allora appena hai montato il polini facci sapere come va e se riesci testa la velocità max prima e dopo. grazie ciao

MessaggioInviato: mer set 05, 2007 12:26 pm
da Rules
ivoremigio ha scritto:ok allora appena hai montato il polini facci sapere come va e se riesci testa la velocità max prima e dopo. grazie ciao


ok,per adesso la velocità max è 180 a tachimetro al limitatore :D
quello che mi interessa è l'accellerazione

MessaggioInviato: mer set 05, 2007 1:23 pm
da ivoremigio
180!?!?!?!?!?!?!? :shock: :shock: e cosa hai sotto il bicilindrico 650 con overboost? :D a me arriva a 170 ma tirato come un matto (certo a me ha parabrezza lungo, para mani e schienalino)...boh...

MessaggioInviato: mer set 05, 2007 1:57 pm
da suzukista
Rules ha scritto:ok,per adesso la velocità max è 180 a tachimetro..

.. e per dopo? :shock: :shock:

MessaggioInviato: mer set 05, 2007 2:56 pm
da Bigtotore
Ivoremigio ma come azzarola hai fatto a fare quella foto a 170 Km/h :shock: :shock: :shock:
a me trema tutto, me compreso :oops:

MessaggioInviato: mer set 05, 2007 3:39 pm
da Rules
180 km/h a circa 9500 giri/min
ho leovince 4 road e rulli che erano dentro la scatola
chi ha questa configurazione può confermare :D

MessaggioInviato: mer set 05, 2007 3:39 pm
da ivoremigio
Trema tutto!?!?!?!?! :shock: :shock: no a me fila liscio come l'olio, ovviamente in una giornata di vento (su ehm strada senza limiti tedesca :D :D ).... comunque normalmente incastro la fotocamera sulla manopola di sinistra ed infilo il laccetto o al polso o allo specchietto... forse li avevo azzardato la foto con la mano di sx lasciando la manopola, non ricordo... comunque é una situazione da non ripetere sicuramente però la moto non vibrava e non sbandierava

MessaggioInviato: mer set 05, 2007 3:40 pm
da Rules
Bigtotore ha scritto:Ivoremigio ma come azzarola hai fatto a fare quella foto a 170 Km/h :shock: :shock: :shock:
a me trema tutto, me compreso :oops:


sinceramente a me tremava le prime volte....adesso và liscio come l'olio a quelle velocità!

MessaggioInviato: mer set 05, 2007 3:43 pm
da ivoremigio
azzz...rules.. ma allora se monto il variatore e la leo vince non dovrei perdere in velocità massima... comunque non é che serva però se vai sui 140 di tachimetro é bello sapere che mantieni una bella riserva per il sorpasso!!

Senti ma sta leovince come va!?!? hai perso ai bassi!?!? fa molto rumore? o il rumore é più bello? ha il parabruciature? quanto costa!?!? :D grazie per le infinite risposte

MessaggioInviato: mer set 05, 2007 3:46 pm
da Rules
ivoremigio ha scritto:azzz...fede.. ma allora se monto il variatore e la leo vince non dovrei perdere in velocità massima... comunque non é che serva però se vai sui 140 di tachimetro é bello sapere che mantieni una bella riserva per il sorpasso!!

Senti ma sta leovince come va!?!? hai perso ai bassi!?!? fa molto rumore? o il rumore é più bello? ha il parabruciature? quanto costa!?!? :D grazie per le infinite risposte


per me và benissimo!ho guadagnato in accellerazione e in allungo,come ripresa per il mio parere è meglio dell'originale!
prezzo 220€
non ha il paracalore
il rumore è spettacolare! :D
provare per credere!