salve a tutti.
Ho da poco un K3 400 e ogni tanto mi capita di toccare sotto, la parte centrale, dislivello di poco
15cm, ma è normale? Rischio di spaccare qualche carter? C'è la possibilità di alzarlo un pò?
| |||||
Il Ciccio io lo chiamerei Bassottosalve a tutti.
Ho da poco un K3 400 e ogni tanto mi capita di toccare sotto, la parte centrale, dislivello di poco 15cm, ma è normale? Rischio di spaccare qualche carter? C'è la possibilità di alzarlo un pò?
Re: Il Ciccio io lo chiamerei BassottoPurtroppo è uno dei difetti del nostro scooter, succede anche a me col K7 e non solo se siamo in due ma anche da solo.
Perr alzarlo non mi risulta sia possibile. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Il Ciccio io lo chiamerei BassottoPurtroppo è una caratteristica del burgman 400 credo che il tuo modello sia ancora più basso del modello successivo K7, io avevo un k4 praticamente identico al K3 e quando dovevo scendere la rampa del garage, dovevo superare un dosso, se quando ci passavo sopra non mettevo i piedi a terra, toccavo sotto...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||