stefano956 ha scritto:ragazzi se cercate potete vedere che io ho rigenerato l'ammo .sia del 400 vecchio(con valvola per la pressurizzazione) sia del mio k8(applicando la valvola ). logicamente si ha bisogno di un po di manualita.Ho lavorato su i due ammo per trovare la taratura giusta(non si trova nessuna specifica o parametro) In rete invece potete trovare delucidazioni per l'apertura dell ammo.L'unico pezzo cambiato è l oring nascosto sotto la fascia del pistone(stantuffo)per quanto riguarda i pacchi di lamelle per la taratura,sul nostro non sono presenti.Vi sono solo due lamelle,una per parte,in materiale plastico(impossibili da smontare in quanto il dado di serraggio è ribattuto e si rischia di rovinare lo stelo.).Per questo motivo l'unico modo per tararlo e variare la densita dell'olio.A giorni ammorbidiro l,ammo passando da un olio w5 ad un w3.ora con il w5 va bene specialmente in curva,ma per le strade di Roma,ormai una buca continua,è troppo rigido.Infatti interverò anche sulla forcella dove avevo messo un w15,e tornerò ad un w10. per la pressurizzazione 10atm vanno piu che bene(io ho usato aria compressa e non azoto).per chi si vuole cimentare....Buon lavoro!!!
Ciao hai mica fatto una guida? C è un thread dove posso attingere per capire come si fa la rigenerazione ? Ho un Burghy prima serie.Grazie