| |||||
modificare il monosalve a tutti ho trovato in provincia di torino un tecnico di moto da corse che modifica gli assetti,ho chiesto per il mio burghy ha detto che con 150 euri lo modifica e lo migliora diel 30 o 40 %...sarà possibile???grazie
Conosco personalmente una persona che dopo la modifica del mono sulla moto, (gsxr) l'ha dovuto buttare perchè non lavorava più e dopo pochi turni in pista aveva la gomma posteriore letteralmente strappata e da sostituire...
Inoltre questi incapaci tenevano anche dei corsi dove rimbambivano le persone dicendogli che monoammortizzatori e forcelle sono da revisionare ogni 6000km ecc... Occhio! I'm not italian
A Bologna c'è un preparatore che rigenera i mono dei Burgman per 200 Euro. Nuovo originale il pezzo ne costa quasi 1.000 (cifra priva di alcun senso!!!). Un aftermarket ne costa sui 400.
Rigenerare i mono si può, ma non lo fa la Suzuki, quindi bisogna andare da qualche preparatore. Ovviamente la durata è tutta da dimostrare: può tornare come nuovo (anzi: meglio!) e durare 100.000 Km, come scoppiare dopo 6.000 e accorgersi di aver buttato via i soldi! Se interessa quello di Bologna, manda un PM a Tallic: lui sa dov'è e fece il lavoro sul suo, rimanendone molto soddisfatto.
| ||