Mi sono infilato in un mezzo "binario" del manto stradale e per poco ci mancava che cadessi.
A voi è mai capitato?
Quando vedete delle linee sulla strada come vi comportate?
Ho sempre paura che nel passare da una parte all'altra cado

| |||||
Le "linee" della stradaOggi ho rischiato abbastanza, tanto per cambiare
![]() Mi sono infilato in un mezzo "binario" del manto stradale e per poco ci mancava che cadessi. A voi è mai capitato? Quando vedete delle linee sulla strada come vi comportate? Ho sempre paura che nel passare da una parte all'altra cado ![]()
a roma succede spesso di incorrere in questo problema.... tra buche e toppe che mettono, ....è una brutta sensazione sentirsi andare via la moto da sotto, io quando le vedo metto attenzione a come la prendo, anche perchè a volte non è possibile tagliarle di netto per tanti motivi
![]() dopo 6 anni passati 6 ore al giorno in moto fra i binari tranviari di milano ho una deformazione psicologica nell'evitare qualsiasi cosa longitudinale sulla strada.
![]()
![]()
![]()
tieni conto che la soglia di attenzione/concentrazione dura al massimo 8 minuti. poi è tutta abitudine, istinto ed esperienza. va allenato il cervello ad affrontare certe cose senza stare a pensarci.
![]() Basta un attimo di disattenzione per fare il patatrac.
Vedi il mio attimo del 30-marzo su una strada che faccio da 26 anni. Dico sempre che la troppa sicurezza porta agli errori.
![]()
![]() | ||