Costeranno 100 euro.

Aggiornamento del 16/7/2008.
Ho montato questi "mitici" pneumatici. Il mecca dice che sarò molto soddisfatto della scelta.
Nei prossimi giorni avrò modo di verificarlo!
| |||||
Anche io ho appena ordinato due gomme Metzeler FeelFree.
Costeranno 100 euro. ![]() Aggiornamento del 16/7/2008. Ho montato questi "mitici" pneumatici. Il mecca dice che sarò molto soddisfatto della scelta. Nei prossimi giorni avrò modo di verificarlo!
![]()
![]() Ebbene si!
![]() Anche il mio "Ozzy" ha cambiato le ciabattine con un bel paio di Metzeler Feelfree! ![]() Spesa totale: 135 eurini. Per le impressioni di guida ved-romolo sabato mattina in montagna.... ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei vedere, te tutti quei km li fai con sul cavalletto centrale con la ruota alzata! ![]() A parte gli scherzi........complimenti per l'acquisto rod. ![]()
![]()
quanto pensi che dureranno? il mio gommista mi ha detto che dovrebbero durare la meta' delle originali
![]() mah....non saprei che dirti...per ora lo stato di usura è ancora minimo...però più che quello sto aspettando il momento nel quale mi daranno segnali di cedimento...penso e spero di riuscire a fare tra i 10000 e i 12000 km....
![]() percorsi allo stato attuale circa 11000 km e le gomme si comportano ancora in maniera egregia
![]() Certo non sono più da "struscio del cavalletto" ma devo dire che in curva ancora si difendono in maniera più che egregia, e anche sul bagnato offrono condizioni e sicurezza ottime. Vi terrò aggiornati....
![]()
![]() montate su k7 pagate 70€ compreso montaggio e valvole nuove!
vanno discretamente ma occhio al bagnato...........
![]() ![]() a prescindere dal fatto che bisogna sempre porre attenzione specialmente con le condizioni avverse, io mi sono sempre trovato a mio perfetto agio e sicuramente la resa è maggiore rispetto alle Hoop
![]() montate sabato metzeler feel free 125 euri,quale miglior test del croce domini?350 km tra autostrada e tornanti!....voto9.
e premetto di averne provate altre: brid....7 pirelli..8
![]() | ||