| |||||
![]() devo cambiare anche io le gomme al mio k4
leggendo i vostri consigli ho deciso per le metzeler le ho trovate qui http://www.gommamoto.it a 65€ la coppia spedizione e iva inclusa poi avrei il montaggio e l'equilibratura da aggiungere vi sembra un buon prezzo o si trova di meglio?
![]()
![]() Ieri ho preso info dal gommista per le Metzler.....
mi fa 125 eurozzi (ovviamente per Ant. e Post.) iva e cambio valvole comprese (ma poi......cosa sono 'ste valvole?! ![]() Mi pare buono.....o no? ![]()
![]()
Bisogna capire se si riferiva alle valvole della testata o a quelle delle ruote; vaglielo a chiedere... ![]()
![]() ok allora il mio prezzo è ottimo ho sentito dal mio meccanico di fiducia e ha detto che per equilibratura e montaggio mi prende 30 euro la coppia penso prenderò tutto da lui perchè ha detto che appena dal grossista arrivano le metzeler controlla il prezzo della posteriore ma ha detto che mi fa 100 euro di tutto gomme e montaggio con equi le dunlop 207 me le fa a 120 montate se siete della mia zona e vi interessa vi do il nome
![]() Ok....ragazzi......
domani porto il ciccino a cambiare le scarpette. Sono proprio curioso di vedere/provare 'ste Metzler ! ![]()
![]()
![]()
![]() Antony_69 ha scritto:
ora falle assestare un po e poi.....occhio alle orecchie x chè...fischiano ?..... nivola
![]()
![]()
![]()
![]()
No è alto se aggiungi il montaggio.... allo stesso prezzo le trovi già dal gommista senza doversi sbattere per ordinarle in rete. ![]()
![]() no,non l'avevo capita.
![]() ![]() ![]() ma sai..son prossimo anchio al cambio..eee volevo essere sicuro che le metzeler siano buone,xchè penso di montare pure io quelle. PS: sul businnes,montavo le pirelli al massimo 10000km...un po pochini, nivola
![]() | ||