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da ivanrog » sab ott 09, 2010 3:13 pm
.... ho messo le metz ...... buona gomma, non c'è che dire ma con le Hoop non c'è paragone .......
con le metz lascio la mani e il manubrio sbacchetta, perlomeno fino a quandio la gomma non è super calda, cosa che con le Bridg non è ma capitato .....
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da etabeta » mer ott 13, 2010 9:18 am
Sting64 ha scritto:165 euro non è affatto un cattivo prezzo per le Bridgestone qui a Bologna ce ne vogliono almeno 200 ....cciloro!!!
Personalmente hò appena sostituito la post. con una Bridgeston Hoop aquistata on line quì www.sologomme.com. prezzo con spedizione €63,90 Me la sono tolta da solo (fecile per non dire banale) sostituzione e bilanciatura dal gommista €8 javascript:emoticon(':yee:')
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da etabeta » mer ott 13, 2010 1:01 pm
Dami57 ha scritto:ottimo il prezzo....direi. Il problema rimane smontarla!!!
Credimi!! estremamente semplice...1° Togli il piccolo carter sotto la pedana dx, 2°togli la marmitta 5 bulloni, (3 a brugola da 6mm, 2 con chiave da 12mm) 3° togli il supporto della marmitta (3 bulloni con chiave da 14mm) 4° sviti il bullone centrale della ruota con chiave da 27mm (meglio ancora con bussola e pistola pneumatica per chi ce l'hà ). 5° togli la ruota ed è fatta.
Tempo di esecuzione "per un professionista meno di 5 minuti" per un principiante al massimo 10. ;
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da kirk » mer ott 13, 2010 11:23 pm
con le metzeller feelfree mi trovo benissimo
non pensavo.
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da etabeta » gio ott 14, 2010 1:11 pm
torres ha scritto:Piero, mi interessava sapere se loro effetuano spedizioni poi in caso dovesse servirmi ti faccio sapere,ho al massimo gli mando un email
Prova quì http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... pneumatici Hanno ottimi prezzi!!
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da etabeta » ven ott 15, 2010 9:11 am
Dami57 ha scritto:ascolta.....visto che ci sei mi dici anche come si fa' a smontare quello anteriore ....cosi'....just in case!!
Ancora più semplice:1° togli la pinza del freno (2 bulloni chiave12mm) 2° allenti il bullone a brugola da 6mm che c'è sul frontale della forcella dx sopra al perno centrale della ruota, cosa chè ti permetterà di svitare il predetto perno con chiave da 17mm 3° sfili il perno e la ruota esce. NB moto sul cavalletto centrale con un peso al posteriore per tenere alzato l'anteriore. Se ti può interessare quì: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... pneumatici hanno prezzi ancora migliori;)
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da etabeta » ven ott 15, 2010 1:20 pm
Dami57 ha scritto:ma che fai il gommista di mestiere???? scherzo
Il lavoro chè faccio adesso non si può dire Comunque hò fatto il meccanico x 10 anni e la passione mi è sempre rimasta anche perchè risparmio un mucchio di soldi frà riparazioni e manutenzione (auto e moto)
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da Dami57 » ven ott 15, 2010 1:25 pm
etabeta ha scritto:Dami57 ha scritto:ma che fai il gommista di mestiere???? scherzo
Il lavoro chè faccio adesso non si può dire Comunque hò fatto il meccanico x 10 anni e la passione mi è sempre rimasta anche perchè risparmio un mucchio di soldi frà riparazioni e manutenzione (auto e moto)
beato te
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da LuigiM » mer nov 10, 2010 12:03 pm
Causa foratura ho dovuto anticipare la sostituzione dei pneumatici prevista per fine mese, ho optato per le
Bridgestone Hoop anche in funzione delle precedenti esperienze con il burgman 250.
Con tutti i treni di gomme fin qui montati (pirelli, dunlop) ho sempre riscontrato si una miglior capacità di
scendere in piega (profilo piu arrotondato) a scapito però della durata e della stabilità del manubrio
(notevoli sbacchettamenti lasciando il manubrio)
Con le Hoop nonostante la presenza del bauletto il k7 risulta assolutamente stabile a tutte le velocità .
Con l'occasione o naturalmente sostituito anche le pastiglie freno posteriori (sinterizzate).
Il danno totale è stato di 235 euro (spero sia l'ultima spesa per affrontare degnamente l'inverno) ed il tutto
è stato effettuato con cortesia e professionalità presso Fratelli Moro Milano
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da beppe 61 » mer nov 10, 2010 5:01 pm
Anche il mio burgman è arrivato alla frutta con la gomma posteriore ho chiesto il preventivo per la hoop mi hanno chiesto € 110 montata.
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